Vai al contenuto

Ogni mattina alzo le tapparelle della camera da letto e...

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

penso che se qualcuno gli andasse con i soldi in contanti sarebbe una bella tentazione:twisted: tanto si e capito che della vespa non gli importa nulla,andrebbe anche informato che il mezzo storico a valore se in buone condizioni o restaurato e comunque un px non raro come una struzzo per esempio quindi.... :nono::polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una bell'idea, tra una settimana ci sarà l'assemblea condominiale generale, farò presente che quelle Vespa non possono stare lì e che dovranno essere rimosse, vediamo cosa dirà il pingone! Gli darò filo da torcere. Quella Vespa non può fare una brutta fine!!!:rabbia:

@ Senatore

Hai ragione, gliel'avrei dovuto dire che la sua Vespa potrebbe essere spogliata alla stessa maniera di quella nera, glielo dirò a chi tra i suoi familiari si presenterà all'assemblea del 19. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho una bell'idea, tra una settimana ci sarà l'assemblea condominiale generale, farò presente che quelle Vespa non possono stare lì e che dovranno essere rimosse, vediamo cosa dirà il pingone! Gli darò filo da torcere. Quella Vespa non può fare una brutta fine!!!:rabbia:

@ Senatore

Hai ragione, gliel'avrei dovuto dire che la sua Vespa potrebbe essere spogliata alla stessa maniera di quella nera, glielo dirò a chi tra i suoi familiari si presenterà all'assemblea del 19. ;-)

No, non devi esporti direttamente, dev'essere qualcun altro a dirlo, altrimenti arriverebbe a facili conclusioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento, sono riuscito a parlare con il figlio, ha detto che se ne priverebbe soltanto a fronte di una buona cifra (che non ha quantificato), ovviamente gli ho fatto presente che sarebbe un peccato continuare a lasciarla sotto le intemperie e che è ormai lì da 5-6 anni, a questa mia osservazione non ho ricevuto risposta. Mi dispiace per Alessio, ma credo che questa persona faccia parte del novero di quelli che credono di avere l'oro in mano senza avere cognizioni di causa, penso sia il caso di lasciar perdere definitivamente. Quella vespa morirà sotto i miei occhi..............................:doh::azz::rabbia::cry: Per quella nera invece, ho capito di chi è ma ho saputo che è all'estero ed è difficile contattarlo ma non appena saprò da qualcuno del complesso che è rientrato, proverò a mettermi in contatto. Come avrete notato dalle foto, qualcuno ha già iniziato a "spogliarla", mancano le chiappe, la gemma posteriore e il coperchio del devioluci...

A che peccato non è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere,ma vedere una così bella vespa in quel modo...

Comunque ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto,noi a questo punto abbiamo fatto il possibile :applauso:,più di così non potevamo :boh:

Per la 125 se sai qualcosa fai un fischio :ok:

Buona vespa a tutti i veri vespisti come noi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi esporti direttamente, dev'essere qualcun altro a dirlo, altrimenti arriverebbe a facili conclusioni!
Giusto Sena, manderò avanti qualcun'altro!

A che peccato non è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere,ma vedere una così bella vespa in quel modo...

Comunque ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto,noi a questo punto abbiamo fatto il possibile :applauso:,più di così non potevamo :boh:

Per la 125 se sai qualcosa fai un fischio :ok:

Buona vespa a tutti i veri vespisti come noi!!!!!

Non preoccuparti Alessio, non demorderò, stay tuned! Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sto passando una situazione simile,ho trovato un telaio di un pk50 a cui mancano i documenti e il motore...chiede 150 euro...visto che il telaio presenta strisci grossi e profondi sopra una chiappa,gli ho offerto 100..il ragazzino mi risponde: "voglio 150 perché 100 sono per il proprietario della vespa e 50 per me,io devo pur guadagnarci"sinceramente quei soldi per un telaio pk incompleto non glieli do,perché tra blocco,collaudo in motorizzazione,documenti nuovi,e cazzi vari vado a spendere una cifra troppo alta con cui prenderei un pk già apposto...peccato perché per colpa di un ragazzino che vuole farci la cresta un telaio buono continuerà a stare sotto la neve e la pioggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente specula proprio sulle passioni altrui.:rabbia:

Sono arrivato a pensare che preferisco non salvare un mezzo pur di non alimentare queste speculazioni.

Ahimè, gioco forza bisogna fare come dici tu, per l'acquisto di tutte le vespe che possiedo, ho sempre aspettato l'occasione propizia senza alcuna fretta!
Link al commento
Condividi su altri siti