dex1 Inviato 12 dicembre 2012 - 16:58 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 16:58 penso che se qualcuno gli andasse con i soldi in contanti sarebbe una bella tentazione:twisted: tanto si e capito che della vespa non gli importa nulla,andrebbe anche informato che il mezzo storico a valore se in buone condizioni o restaurato e comunque un px non raro come una struzzo per esempio quindi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 dicembre 2012 - 20:50 Autore Share Inviato 12 dicembre 2012 - 20:50 Ho una bell'idea, tra una settimana ci sarà l'assemblea condominiale generale, farò presente che quelle Vespa non possono stare lì e che dovranno essere rimosse, vediamo cosa dirà il pingone! Gli darò filo da torcere. Quella Vespa non può fare una brutta fine!!! @ Senatore Hai ragione, gliel'avrei dovuto dire che la sua Vespa potrebbe essere spogliata alla stessa maniera di quella nera, glielo dirò a chi tra i suoi familiari si presenterà all'assemblea del 19. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2012 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2012 - 20:56 Ho una bell'idea, tra una settimana ci sarà l'assemblea condominiale generale, farò presente che quelle Vespa non possono stare lì e che dovranno essere rimosse, vediamo cosa dirà il pingone! Gli darò filo da torcere. Quella Vespa non può fare una brutta fine!!! @ Senatore Hai ragione, gliel'avrei dovuto dire che la sua Vespa potrebbe essere spogliata alla stessa maniera di quella nera, glielo dirò a chi tra i suoi familiari si presenterà all'assemblea del 19. No, non devi esporti direttamente, dev'essere qualcun altro a dirlo, altrimenti arriverebbe a facili conclusioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 dicembre 2012 - 21:01 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 21:01 Nuovo aggiornamento, sono riuscito a parlare con il figlio, ha detto che se ne priverebbe soltanto a fronte di una buona cifra (che non ha quantificato), ovviamente gli ho fatto presente che sarebbe un peccato continuare a lasciarla sotto le intemperie e che è ormai lì da 5-6 anni, a questa mia osservazione non ho ricevuto risposta. Mi dispiace per Alessio, ma credo che questa persona faccia parte del novero di quelli che credono di avere l'oro in mano senza avere cognizioni di causa, penso sia il caso di lasciar perdere definitivamente. Quella vespa morirà sotto i miei occhi.............................. Per quella nera invece, ho capito di chi è ma ho saputo che è all'estero ed è difficile contattarlo ma non appena saprò da qualcuno del complesso che è rientrato, proverò a mettermi in contatto. Come avrete notato dalle foto, qualcuno ha già iniziato a "spogliarla", mancano le chiappe, la gemma posteriore e il coperchio del devioluci... A che peccato non è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere,ma vedere una così bella vespa in quel modo... Comunque ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto,noi a questo punto abbiamo fatto il possibile ,più di così non potevamo Per la 125 se sai qualcosa fai un fischio Buona vespa a tutti i veri vespisti come noi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 dicembre 2012 - 21:05 Autore Share Inviato 12 dicembre 2012 - 21:05 (modificato) No, non devi esporti direttamente, dev'essere qualcun altro a dirlo, altrimenti arriverebbe a facili conclusioni!Giusto Sena, manderò avanti qualcun'altro! A che peccato non è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere,ma vedere una così bella vespa in quel modo...Comunque ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto,noi a questo punto abbiamo fatto il possibile ,più di così non potevamo Per la 125 se sai qualcosa fai un fischio Buona vespa a tutti i veri vespisti come noi!!!!! Non preoccuparti Alessio, non demorderò, stay tuned! Modificato 13 dicembre 2012 - 06:52 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 12 dicembre 2012 - 21:33 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 21:33 Purtroppo sto passando una situazione simile,ho trovato un telaio di un pk50 a cui mancano i documenti e il motore...chiede 150 euro...visto che il telaio presenta strisci grossi e profondi sopra una chiappa,gli ho offerto 100..il ragazzino mi risponde: "voglio 150 perché 100 sono per il proprietario della vespa e 50 per me,io devo pur guadagnarci"sinceramente quei soldi per un telaio pk incompleto non glieli do,perché tra blocco,collaudo in motorizzazione,documenti nuovi,e cazzi vari vado a spendere una cifra troppo alta con cui prenderei un pk già apposto...peccato perché per colpa di un ragazzino che vuole farci la cresta un telaio buono continuerà a stare sotto la neve e la pioggia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppo78 Inviato 13 dicembre 2012 - 16:08 Share Inviato 13 dicembre 2012 - 16:08 Certa gente specula proprio sulle passioni altrui. Sono arrivato a pensare che preferisco non salvare un mezzo pur di non alimentare queste speculazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 13 dicembre 2012 - 17:08 Share Inviato 13 dicembre 2012 - 17:08 Certa gente specula proprio sulle passioni altrui. Sono arrivato a pensare che preferisco non salvare un mezzo pur di non alimentare queste speculazioni. quoto in pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 dicembre 2012 - 20:17 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:17 Certa gente specula proprio sulle passioni altrui. Sono arrivato a pensare che preferisco non salvare un mezzo pur di non alimentare queste speculazioni. Ahimè, gioco forza bisogna fare come dici tu, per l'acquisto di tutte le vespe che possiedo, ho sempre aspettato l'occasione propizia senza alcuna fretta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts