forbice Inviato 6 dicembre 2012 - 17:29 Share Inviato 6 dicembre 2012 - 17:29 Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto problemi con il mio px in quanto non riesco a regolare la carburazione. Premetto che ho già sostituito tutte le guarnizioni al motore più i paraoli,ed inoltre ho anche cambiato tutte le guarnizioni al carburatore.il difetto che ho riscontrato e che quando avvito la vite dell' aria la vespa continua a rimanere in moto,e quando avuto lei si accelera. Per quel poco che io ne so doblvrebbe essere il contrario. Dimenticavo ho anche provato altri carburatori ma nulla. Quale potrebbe essere il problema? Attendo con ansia vostre risposte. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 6 dicembre 2012 - 19:38 Share Inviato 6 dicembre 2012 - 19:38 Quando avviti chiudi il passaggio della benzina smagrendo e il motore salirà di giri ,svitando avrai l'esatto contrario . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 dicembre 2012 - 21:09 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2012 - 21:09 Perchè azioni la vite del minimo? Hai irregolarità ai bassi? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 6 dicembre 2012 - 23:22 Autore Share Inviato 6 dicembre 2012 - 23:22 scusate ragazzi! mi sono espresso male in pratica non riesco a carburare la mia p200e. Controllando il tutto ho visto che chiudendo completamente la vite della carburazione, il motore resta in moto. Per questo motivo credo ci sia un trafilamento di aria da qualche parte. Ho provato a: - cambiare carburatore - cambiati para olii - cambiata guarnizione sotto la testata - provate diverse scatole carburatore con relativa sostituzione delle guarnizioni Nonostante tutto non riesco a capire da dove possa prendere aria! Potreste aiutarmi a capire con la vostra esperienza da dove sto motore prende aria! Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 7 dicembre 2012 - 07:10 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2012 - 07:10 Ok, resta in moto anche se completamente stretta, ma qual'è il problrma di carburazione che ti spinge ad agire sulla vite del minimo? Vuoti in accelerazione? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 7 dicembre 2012 - 09:24 Autore Share Inviato 7 dicembre 2012 - 09:24 si ecco !! ho qualche piccolo vuoto in accelerazione che prima non avevo. cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi oppure e solo una cosa da nulla ,che non implica niente sul funzionamento della vespa? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 dicembre 2012 - 18:18 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 18:18 (modificato) Se fa vuoti sei magro Modificato 7 dicembre 2012 - 18:18 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 dicembre 2012 - 19:39 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 19:39 Se fa vuoti sei magro Quoto Se avviti la vite posteriore stai smagrendo,l'esatto contrario di quello che cerchi..... Prova a svitarla a 2 o 2.5 giri e vedrai che il motore andrà meglio. Tra l'altro aggirando la vite Arianna dovrebbe salire di giri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 23 dicembre 2012 - 20:33 Autore Share Inviato 23 dicembre 2012 - 20:33 ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora!!! ho avuto 2 settimane abbastanza incasinate. comunque volevo ringraziarvi per le risposte datemi, adesso la mia vespa va benissimo si è ripresa alla grande con 2 soli giri di vite!!! grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.