mamato Inviato 7 dicembre 2012 - 06:39 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 06:39 ciao, noto spesso deli annunci di vespa et3 in vendita senza le strisce adesive laterali secondo voi c'è un motivo logico? ( es erano optional, si staccano col tempo, ...) o si tratta di ipotetiche truffe? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 7 dicembre 2012 - 07:20 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 07:20 O sono dei Primavera, o chi le ha restaurate non ha voglia di metterle, ho durante gli anni hanno subito dei ritocchi ed i carrozzieri che le hanno riparate non li hanno più messi. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamato Inviato 7 dicembre 2012 - 08:13 Autore Share Inviato 7 dicembre 2012 - 08:13 O sono dei Primavera, o chi le ha restaurate non ha voglia di metterle, ho durante gli anni hanno subito dei ritocchi ed i carrozzieri che le hanno riparate non li hanno più messi. Cordialmente da quello che vedo (ho in mente un paio di casi) non sono restaurate. qualcuno sa se erano un optional ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 7 dicembre 2012 - 08:14 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 08:14 Optional erano quelli diversi dal classico blu credo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2012 - 08:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2012 - 08:35 da quello che vedo (ho in mente un paio di casi) non sono restaurate.qualcuno sa se erano un optional ? Non erano assolutamente un optional, le ET3 uscivano tutte dalla fabbrica con le striscie adesive. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 7 dicembre 2012 - 10:36 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 10:36 Io dovrei regalare a un mio amico le strisce per la sua et3 blu jeans. Dove posso comprarle? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2012 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2012 - 10:43 Io dovrei regalare a un mio amico le strisce per la sua et3 blu jeans. Dove posso comprarle? Da un ricambista fornito o presso un Piaggio Center. Le rifanno. Però verifica che siano quelle giuste, blu con la scritta rosso arancio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 7 dicembre 2012 - 10:45 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 10:45 Su internet non si trovano? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2012 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2012 - 11:00 Su internet non si trovano? Naturalmente sì, ma non puoi vederle dal vivo, e possono essere delle belle schifezze! Se le vuoi comprare online, affidati ai ricambisti più noti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 7 dicembre 2012 - 11:03 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 11:03 Ho cercato invano su sip scootershop. Cercheró altrove. Grazie Gino Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2012 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2012 - 11:09 Ho cercato invano su sip scootershop. Cercheró altrove. Grazie Gino Vedi qui: http://www.zangheratti.it/ricambi_vespa/targhette_scudetti/TA/TA4200?Page=25&position=3 Nei forum ne parlano bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 dicembre 2012 - 11:11 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 11:11 Ho cercato invano su sip scootershop. Cercheró altrove. Grazie Gino Sent from my iPhone using Tapatalk Ce le hanno su acme special parts (che è importatore italiano di SIP). Serie adesivi originali Vespa ET3 Io ci ho preso diverse cose non ho mai avuto problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 7 dicembre 2012 - 11:49 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 11:49 Che ladruncoli peró... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 dicembre 2012 - 13:44 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 13:44 Che ladruncoli peró... Sent from my iPhone using Tapatalk Questo è scontato! I prezzi su certi siti sono un 30% piu alti rispetto a ebay... Ma se cerchi qualcosa di particolare tocca sganciare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2012 - 16:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2012 - 16:05 Questo è scontato! I prezzi su certi siti sono un 30% piu alti rispetto a ebay... Ma se cerchi qualcosa di particolare tocca sganciare!!! E' vero, ma non sempre la qualità dei ricambi che si trovano su ebay è all'altezza di quelli che si trovano dai ricambisti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts