PAOLONE Inviato 22 gennaio 2008 - 21:55 Share Inviato 22 gennaio 2008 - 21:55 scusami ma è dal 16 che non mi invia i messaggi privati, li ricevo ma non riesce ad inviarli. me li lascia in posta da inviare. ti allego le risposte: infatti al titolare della ditta carbone di asti non risulta che ci siano in commercio. ma mi ha detto che la ditta che li fa x piaggio è la IMCA. che gli stessi ammortizzatori x l'italia li fa commercializzare dalla rete F.A. Italia, magari loro se li saranno fatti fare rinforzati. lui non li fa x accordi presi con la stessa inca, tra di loro penso io mai arriveranno a pestarsi i piedi. ma in via confidenziale mi ha detto una frase, di riportartela: digli al tuo amico cibernauta di prendere un ammortizzatore anni 60 posteriore vecchio, di smontarlo e rifargli l'interno, non è complicato. il complicato viene a prolungare il perno distanziale e portarlo a misure come l'originale cosa.. di piu non so come e cosa fare x aiutarti.paolone toni prova a sentire telefonicamente questa ditta qui se ti può aiutare x la tua Cosa. di piu non so proprio come aiutarti.. -------------------------------------------------------------------------------- I.M.C.A SAS 40065 Pian Di Macina (Pianoro-Bo) Italia Via S. Allende, 40 - Tel. 051/776.105 - Fax 051/776.185 SCUSAMI MA O FACCIO COSì O NON TI PERVERRANNO MAI LE MIE RISPOSTE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 25 gennaio 2008 - 22:50 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:50 grazie Paolone. ho letto anche i tuoi mp, probabilmente li lascia in da inviare finchè non li leggo, potrebbe essere questa la spiegazione perchè li ho cmq trovati. scusa per il ritardo cmq. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 gennaio 2008 - 07:40 Autore Share Inviato 26 gennaio 2008 - 07:40 è una logica spiegazione questa, dopo averli letti in automatico li sposta lui...grande! x il ritardo non ci son problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts