Vai al contenuto

Per chi pensa di acquistare il px nuovo

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Si trovano in giro anche delle buone occasioni:

Vespa PX 125 Roma - Non Solo Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, a volte mi capita di vedere annunci con PX scassati e con ruggine sulla pedana a 2000 € e ora vedo questo quasi nuovo di pacca a 1300 €

Qualcosa non torna :roll:

Il prezzo per questa è onesto!!! Negli altri casi cominciamo a parlare di "furto"!!! Comunque questi modelli recenti vagono qualcosa in meno per il fatto che non possono essere assicurati con la formula "mezzo d'epoca", al contrario di mezzi con piu' di 20 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince ...

Aveva il disco il PX nel 1998 ??

Io ricordavo che il disco ci fosse dal 99, ma magari sono io che sbaglio o il px in questione è uno dei primi!

:ciao:

Editor ecco appunto sbagliavo:mrgreen:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che quella vespa è la mia, posso chiarirvi i dubbi.

Nel 1998 uscì il modello M09, che era il primo ad avere il freno a disco e non era ancora catalizzato.

Nel 1999 uscì il modello M18 che era identico però aveva la marmitta catalitica ed era euro 1.

Ho 4 vespe tra cui 2 PX, alla fine però ne uso una sola, e allora ho deciso di tenere la VNB3, la 50 special e il PX 150 nero.

Non lo dico perchè è la mia ma chi si prende questa vespa fa un affare, nel mese di luglio sono stati cambiati tutti i cuscinetti, il parastrappi, l'albero motore, la crocera, dischi frizione e i naturalmente i paraoli.

Voi mi direte, ma allora perchè non vendi l'altra? Perchè anche l'altra ha il motore appena rifatto, e potendo scegliere preferisco tenere il 150 nero, visto che tra l'altro mia moglie non ha mai sopportato il colore bianco e sono anni che mi dice di verniciarla :mogli::mrgreen:.

La storia dell'assicurazione in parte è vera, e molti hanno paura di spendere troppo, ma in realtà io con Genertel pago 233 € all'anno, e posso anche sospenderla per i mesi che non la uso, quindi volendo con 233€ potrei farci ben 2 anni usandola nei 6 mesi "estivi", e poi, sarà una mia fissa, ma io al freno a disco non ci rinuncio per nessuna cifra.

La revisione è stata fatta a settembre, con tanto di bollino blu, perchè l'idea (malsana) di venderla mi è venuta da poco e so già che un giorno mi pentirò, ma avere 2 vespe uguali che senso ha? Detto fra noi mi piacerebbe avere una tra TS/GTR/SV/Rally, insomma un modello degli anni '70 e chissà magari un giorno....

So che in primavera potrei chiedere di più e che a quella cifra di solito si trovano le LML, ma non sono i 100/200 € che mi cambiano la vita,

una cosa è sicura, i 1300 li voglio tutti.

:ciao:

Modificato da blu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato onesto e sincero :applauso:

Fossi di Torino ci farei un pensiero serio.... l'ho cercato un sacco un PX meglio ancora freno a disco ma a quel prezzo ho trovato poco più di rottami targati...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si mi pare una bella occasione........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti,scusate se mi intrometto ma la vespa in questione e un ultima serie..da notare (a parte il freno a disco) ma a anche la cornice faro post cromata accessorio delle ultime px!?

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti,scusate se mi intrometto ma la vespa in questione e un ultima serie..da notare (a parte il freno a disco) ma a anche la cornice faro post cromata accessorio delle ultime px!?

Non ho capito cosa vuoi dire, o forse si.....

mi spieghi meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

che la vespa in questione e un ultima serie..o a subito un bel restyling..(come detto precedentemente il particolare della cornice cromata faro post)...:mah:

Ora che hai corretto il tiro le cose sono più chiare.

Nel tuo post precedente non parlavi di restyling, e affermavi che era un ultima serie, così facendo mi stavi dando del disonesto, e non è carino...

Tornando alla vespa, come ho già detto è del 1998 e se ha qualche particolare dell'ultima serie è perchè l'ho montato io. Basta un cacciavite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao blu, devo averti visto(virtualmente) da qualche altra parte, e da quello che mi ricordo sei molto capace con il giravite nelle mani.

Volevo chiederti, anche io vorrei posizionare il faro posteriore e cornice cromata, come la tua, io ho PX125E arco 1986, i fori di fissaggio coincidono o vanno fatti gli altri?.

Grazie, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti