imported_LI_a Inviato 7 dicembre 2012 - 16:27 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 16:27 Sto preparando la vespa per portarla a sabbiare... devo coprire i numeri del telaio...secondo voi con 3/4 strati di questo nastro adesivo in alluminio posso stare tranquillo(allego foto)...o conviene prendere un pezzo di lamiera tagliarlo e bullonarlo nei fori vicino ala sigla telaio? grazie a tutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 dicembre 2012 - 16:56 Share Inviato 7 dicembre 2012 - 16:56 E' sufficiente del nastro da carrozziere, 3/4 strati, e poi stà al sabbiatore non insistere nella zona con i numeri di telaio e omologazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 8 dicembre 2012 - 07:06 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 07:06 Magari scrivi bello grosso con un pennarello "non sabbiare qui" con una freccia verso i numeri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 8 dicembre 2012 - 07:24 Autore Share Inviato 8 dicembre 2012 - 07:24 Magari scrivi bello grosso con un pennarello "non sabbiare qui" con una freccia verso i numeri. Meglio tutelarsi... nella mia zona...gia si prendono 180/250 euro senza fondo epossidico ...abituati a cancelli...ecc..fanno pure un lavoro da cavolo...da un po' fastidio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 dicembre 2012 - 10:39 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 10:39 Di solito un po' di nastro di carta basta se il sabbiatore non è particolarmente testone e non insiste nella zona... Altrimenti ho visto, forse proprio nel forum non ricordo, mettere una sorta di linguetta di metallo (anche un pezzo di lattina)... tipo foglio piegato da mettere a incastro sopra la zona interessata... Rimane il fatto che il sabbiatore ci deve stare attento e non farla cadere comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 8 dicembre 2012 - 13:56 Autore Share Inviato 8 dicembre 2012 - 13:56 Di solito un po' di nastro di carta basta se il sabbiatore non è particolarmente testone e non insiste nella zona... Altrimenti ho visto, forse proprio nel forum non ricordo, mettere una sorta di linguetta di metallo (anche un pezzo di lattina)... tipo foglio piegato da mettere a incastro sopra la zona interessata... Rimane il fatto che il sabbiatore ci deve stare attento e non farla cadere comunque... Proprio questo e che oltre al prezzo elevato...molte volte non stanno neanche attenti...pur ripetendo piu volte di star attenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 8 dicembre 2012 - 14:16 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 14:16 Proprio questo e che oltre al prezzo elevato...molte volte non stanno neanche attenti...pur ripetendo piu volte di star attenti... Ti tocca stare con il cuore in gola fino a che non la ritiri:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 8 dicembre 2012 - 18:50 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 18:50 Allora se hai anche solo il minimo dubbio, meglio non stare col patema. Perdici un attimo e fai una piattina da imbullonare. Una bella scritta col pennarello e tante raccomandazioni, se riesce a far danni anche così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 dicembre 2012 - 23:40 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 23:40 ...o conviene prendere un pezzo di lamiera tagliarlo e bullonarlo nei fori vicino ala sigla telaio? Io ho fatto cosi', piastrina e passa la paura: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35552-restauro-et3-la-befana-2.html#post695137 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 9 dicembre 2012 - 07:22 Autore Share Inviato 9 dicembre 2012 - 07:22 Ti tocca stare con il cuore in gola fino a che non la ritiri:mrgreen: Ale io ci sto con il cuor in gola ma dopo anche il carrozziere proveràò le stesse cose nel vedermi:nunchuck: Allora se hai anche solo il minimo dubbio, meglio non stare col patema. Perdici un attimo e fai una piattina da imbullonare. Una bella scritta col pennarello e tante raccomandazioni, se riesce a far danni anche così... Si si mi sa che è meglio perderci un po' di tempoe star tranquillo... faro' questa piastrina da bullonare...tanto penso di usarla anche per altre vespe (non smetto di comprare!!! ) grazie Lucio per le foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 9 dicembre 2012 - 09:57 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 09:57 Ot: quanto costa far sabbiare i carter motore? Più o meno Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts