Vai al contenuto

Struzzo!!??

joedreed
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Sento puzza di bruciato!:roll:

Comunque, vale la pena di verificare, tanto sappiamo benissimo la risposta del possibile truffatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non lo metto mai nei miei annunci :-) Comunque mi puzza per il prezzo!

Io a volte si, a volte no...

Guardando le foto, noto che il corpo fanale è per vl1/2 ; a meno chè le prime vl3 lo montassero ancora così. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio non c'è più.io circa due settimane fa trovo un annuncio vespa faro basso restaurata libretto ok tutto originale prezzo udite udite 2400 eurooo!!! non c'era il numero di telefono così mando un email e il "VENDITORE" mi dice che vive vicino Londra che la vespa ce l'ha lì con lui e se la voglio me la spedisce e addirittura nei 2400 euro sono comprese anche le spese di spedizione!!! se crede che la gente c'ha scritto giocondo in fronte!bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Guardando le foto, noto che il corpo fanale è per vl1/2 ; a meno chè le prime vl3 lo montassero ancora così.

E' stata la prima cosa che ho notato!

Infatti, se fosse una VL3, dovrebbe avere la spia rossa. Potrebbe essere anche senza spia, ma a me sembra di vedere la spia bianca oblunga della VL1 e poi, anche il devioluci, è classico della VL1.

Link al commento
Condividi su altri siti