Ale15 Inviato 8 dicembre 2012 - 12:52 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 12:52 Tempo fa qualcuno aprì un post sui Vespa calendari e le pin up ed io personalmente aggiunsi un link pieno di immagini di questo tipo... più precisamente il link era questo: http://www.flickr.com/photos/culturesponge/sets/1787954/detail/ ce l'ho ancora tra i preferiti e l'ho sempre visualizzato ma ora mi dice: [h=1]Questa pagina è privata.[/h]Ops! Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina. Non sono affatto pratico del sito... qualcuno sa cosa significa? C'è modo di visualizzare ancora quella pagina? Ho trovato un vecchio calendario perpetuo di quelli a tabella con i numeri e i giorni con la rotella di cartone da girare... solo che è della Martini e non mi piace Volevo vedere di trasformarlo in qualcosa di più piacevole alla vista e quel link era veramente zeppo di pin up Vespa che facevano al caso mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 dicembre 2012 - 13:02 ADMIN Administrators Share Inviato 8 dicembre 2012 - 13:02 probabilmente il titolare dell'account di quell'album non vuole piu' lasciarlo pubblico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 dicembre 2012 - 13:08 Autore Share Inviato 8 dicembre 2012 - 13:08 Si ho letto nelle FAQ del sito che bisogna essere invitati per visualizzare le pagine private, quello che non riesco a capire è come richiedere l'invito dal momento che l'unica cosa che conosco è il link e non riesco a risalire nè chi sia l'autore nè la pagina stessa Cliccando sul link non vedo nessun riferimento particolare e nessun modo per mettermi in contatto con i titolari dell'album o delle foto... Mistero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 dicembre 2012 - 23:45 Share Inviato 8 dicembre 2012 - 23:45 (modificato) Per trovare il titolare dell'album basta che accorci il link: culturesponge's photosets on Flickr Clicca sulla freccia a lato della fotina sulla sinistra del nome utente (futuresponge) e gli mandi una Flickrmail chiedendo l'accesso. Modificato 8 dicembre 2012 - 23:46 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts