d.uca23 Inviato 13 dicembre 2012 - 20:04 Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:04 grazie ale!!! se lo scaldo un po che dici? Ho visto sepsso svitare i dadi ultrabloccati con la fiamma in un programma su sky,ma non saprei dirti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 13 dicembre 2012 - 20:06 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:06 Ho visto sepsso svitare i dadi ultrabloccati con la fiamma in un programma su sky,ma non saprei dirti... visto pure io li!!! aahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 13 dicembre 2012 - 20:07 Share Inviato 13 dicembre 2012 - 20:07 visto pure io li!!! aahahah :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 6 gennaio 2013 - 21:01 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 21:01 Qualcuno sa dirmi gentilmente la lunghezza dell'asta rubinetto miscela (da 11,4 cm? e non come quello per la special da 20 cm?) dovrebbe essere quello ripotato nell'immagine postata dal servizio motociclismo qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35068-tuttu-sulla-50-1-serie-contribuite.html (ho messo il link perchè purtroppo non posso postare foto superamento spazio...devo rifare la tessera quanto prima!!!) grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 gennaio 2013 - 11:39 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 11:39 Sulla tua del 64 non ci vuole quella fotografata nell'articolo, (usata solo sulle 63 e fino a circa i 4000 di telaio se ricordo bene) ci vuole quella sempre in metallo ma simile alle N. Per la lunghezza non ricordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 7 gennaio 2013 - 13:07 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 13:07 Sulla tua del 64 non ci vuole quella fotografata nell'articolo, (usata solo sulle 63 e fino a circa i 4000 di telaio se ricordo bene) ci vuole quella sempre in metallo ma simile alle N.Per la lunghezza non ricordo... grazie .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco64 Inviato 16 gennaio 2013 - 19:13 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 19:13 ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 . Qualcuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 gennaio 2013 - 19:30 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 19:30 ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 .Qualcuno può aiutarmi? senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio) il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco64 Inviato 16 gennaio 2013 - 20:42 Share Inviato 16 gennaio 2013 - 20:42 senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio)il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi grazie,ci farò caso . . .non si finisce mai ad imparare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.