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Diario di un restauro - Vespa 50 Prima Serie V5A1T del 1964


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  • 4 weeks later...

Qualcuno sa dirmi gentilmente la lunghezza dell'asta rubinetto miscela (da 11,4 cm? e non come quello per la special da 20 cm?) dovrebbe essere quello ripotato nell'immagine postata dal servizio motociclismo qui: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35068-tuttu-sulla-50-1-serie-contribuite.html (ho messo il link perchè purtroppo non posso postare foto superamento spazio...devo rifare la tessera quanto prima!!!)

grazie a tutti

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Sulla tua del 64 non ci vuole quella fotografata nell'articolo, (usata solo sulle 63 e fino a circa i 4000 di telaio se ricordo bene) ci vuole quella sempre in metallo ma simile alle N.

Per la lunghezza non ricordo...:roll:

:ciao:

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Sulla tua del 64 non ci vuole quella fotografata nell'articolo, (usata solo sulle 63 e fino a circa i 4000 di telaio se ricordo bene) ci vuole quella sempre in metallo ma simile alle N.

Per la lunghezza non ricordo...:roll:

:ciao:

 

 

grazie ..:ok:

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  • 2 weeks later...

ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 .

Qualcuno può aiutarmi?

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ciao a tutti,è la prima volta che partecipo, ho anch'io preso da poco una vespa del '64 ma prima di fare danni voglio esercitarmi su una che ho preso che sembrava un rottame....mi piacerebbe sapere le diverse misure tra carter stretto e largo, e come fare a riconoscerlo senza smontare nulla poi la vespa "rottame" (che tornerà a correre,prima o poi) è una L altro problema con la numerazione del telaio! faccio presente che non ho il libretto e sono riuscito a scoprire solo che è del 66 .

Qualcuno può aiutarmi?

 

senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio)

il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi

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senza smontare nulla lo riconosci dal trave motore (dove c'è il foro passante inframezzato dai silent block, in cui infili il bullone di fissaggio del motore al telaio)

il trave motore, nei carter stretti ha un diametro notevolmente minore rispetto ai carter V5A1 dal 1966 in poi

 

grazie,ci farò caso . . .non si finisce mai ad imparare!!!

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