LaVespaPunge Inviato 9 dicembre 2012 - 08:49 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 08:49 Ciao a tutti, ho da poco finito di rimontare la mia special dopo il restauro. Ho collegato i fili del cambio al motore,ma la manopola del cambio sul manubrio ha tantissimo gioco.... ad esempio se devo mettere in prima devo far ruotare molto il cambio sul manubrio. Come potrei ridurre questa escursione che a me sembra anomala? Attendo risposte; spero di essermi spiegato e credo di aver postato nella sezione giusta. buona domenica vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 dicembre 2012 - 09:45 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2012 - 09:45 (modificato) Ciao a tutti,ho da poco finito di rimontare la mia special dopo il restauro. Ho collegato i fili del cambio al motore,ma la manopola del cambio sul manubrio ha tantissimo gioco.... ad esempio se devo mettere in prima devo far ruotare molto il cambio sul manubrio. Come potrei ridurre questa escursione che a me sembra anomala? Attendo risposte; spero di essermi spiegato e credo di aver postato nella sezione giusta. buona domenica vespisti devi tirare i fili. http://www.vesparesources.com/discussioni-rilievo/52988-registare-i-cavi-comandi.html Modificato 9 dicembre 2012 - 09:47 da zichiki96 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 10 dicembre 2012 - 11:06 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 11:06 Se agisci da solo devi bloccare la manopola del cambio con nastro adesivo di carta. Metti i registri a metà della loro escursione, così hai del margine di regolazione se devi mollarli o tirarli. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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