diego83mn Inviato 9 dicembre 2012 - 11:03 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 11:03 scusate la mia ignoranza.. durante la fase di sontaggio della mia special mi sono fermato su questo punto.. io ho levato tutte le viti il parafango è libero.. ma come faccio a sfilarlo dalla forcella? vi metto una foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2012 - 11:31 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 11:31 scusate la mia ignoranza.. durante la fase di sontaggio della mia special mi sono fermato su questo punto.. io ho levato tutte le viti il parafango è libero.. ma come faccio a sfilarlo dalla forcella? vi metto una foto.. [ATTACH=CONFIG]120756[/ATTACH] devi smontare il parapolvere, sul quale ora è appoggiata la gabbietta a sfere della forcella per smontarlo, scalpello/cacciavite e taglio e martello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego83mn Inviato 9 dicembre 2012 - 11:37 Autore Share Inviato 9 dicembre 2012 - 11:37 (modificato) ah ecco.. infatti avevo immaginato.. solo non ho provato a guardare bene perchè ho fermato i lavori causa maltempo... (troppo freddo .. brrr!!!) qiuindi per intenderci è avvitato o bisogna solo picchiarlo con martello e scalpello? Modificato 9 dicembre 2012 - 12:06 da diego83mn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 dicembre 2012 - 20:16 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:16 Non e' avvitato, e' a pressione. Martello e scalpello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego83mn Inviato 10 dicembre 2012 - 14:52 Autore Share Inviato 10 dicembre 2012 - 14:52 perfetto smontato.. ora ho un problemino.. una volta smontato l'ammortizzatore il tamburo ecc mi sono rimasti in mano i cilindretti di uno dei cuscinetti della ruota vi allego le foto dei due lati (uno integro e l'altro lato) se non sbaglio il cuscinetto è andato giusto? come fare per smontarli? sono cuscinetti specifici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 10 dicembre 2012 - 15:28 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 15:28 (modificato) Non e' "andato", e' fatto cosi': i rulli sono liberi, scorrono direttamente sull'asse. Per rimontarli devi usare abbondante grasso sulle pareti per tenerli in sede mentre infili il perno. Se vuoi cambiarli devi estrarre la camicia esterna con una pressa, io non li ho cambiati perche' poco consumati. Modificato 10 dicembre 2012 - 15:31 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego83mn Inviato 10 dicembre 2012 - 16:25 Autore Share Inviato 10 dicembre 2012 - 16:25 capisco allora spero di non averne persi .. ho cercato di conservarli tutti in caso contrario si trovano in commercio? cosa devo cercare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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