sergian4 Inviato 9 dicembre 2012 - 13:20 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 13:20 (modificato) la crisi cè e si sente, sara anche perchè mi sono trasferito a udine e qui di vespe scarseggiano o chissà sono ancora nei fienili:cioe:, che mi accingo per la prima volta a superare la soglia degli anni 70 e cimentarmi in un mondo tutto nuovo e quasi sconosciuto le vespe in questione sono pk125s automatica elestart presumo fine 84 85 T5 prima serie di cui non conosco nulla come dicevo sono vespe di cui poco pochissimo conosco e che mai mi hanno attirato sara uno stupido pregiudizio ma la mia politica è o meglio era che le vere vespe sono quelle fino al 77 79 fatta eccezione per il px che è la vespa secondo me piu affidabile e duttile:ok: il mercato è fermo nn si vende nulla ,giustamente si pensa a ben altro,di buono-raro si trova sempre meno, ed eccomi qui entro anche io nel era post moderna il mio scetticismo è dovuto oltre alla componentistica in plastica che detesto,ma soprattutto alla parte elettrica che rende sempre meno affidabile qualsiasi mezzo:mogli: dopo questa lunga introduzione vi racconto i dettagli della scoperta se cosi vogliamo chiamarla giusto per rendere un po piu appassionante questo post partiamo da circa un paio di anni vicino un ufficio postale dove di rado mi sono fermato a prelevare vedo ferma questa vespa sotto un sottoscala di alcuni uffici tra bombole di gas sedie accantonate con fusti di birra a rendere piu astratto il quadro generale questa pk grigia con su appoggiate casse in plastica di bottiglie varie in vetro bene bene da quel giorno passerò di li circa 2 3 volte sempre per lo stesso motivo e buttando l'occhio alla vespa la situazione era rimasta quasi invariata ecco,dicevo che mi sono finalmente trasferito a udine e guarda un po la posta piu vicina a casa mia è quella, in un mese sarò stato circa una decina di volte e il pensiero prurito si è fatto sempre piu vivo forte finche una domenica mattina in compagnia di un amico passando dalla solita posta ci fermiamo a bere un caffe nel bar di fianco, e qui entriamo nel vivo entriamo bar vuoto ordiniamo e io napoletano amico napoletano.....guarda un po barista/proprietario napoletano:applauso::applauso: si inizia a conversare su origini occupazioni e dagli anni di permanenza in friuli allorchè gli chiedo se la vespa li fuori fosse sua mi dice no è di un tipo che frequenta il bar da tempo e che un certo giorno la parcheggio li e da li non lha piu toccata gli faccio le domande di rito per capire provenienza stato e che tipo fosse il proprietario e mi dice che piu persone hanno chiesto della vespa e che nn ha mai concluso con nessuno perchè un po non voleva un po non lo vedeva un tipo serio-convinto mi dice che la vespa è li da un paio di anni e che il proprietario lo avrei trovato li sempre nel pomeriggio esco e faccio qualche foto dopo aver spostato il necessario la mia piu che eccitazione era meraviglia scopro una targa cn provincia..e vai 125 sella originale ben conservata vespa completa decentemente tenuta fanaleria ok pedana un po sbucciata e sporca pedale freno assente:orrore: mi affaccio lato muro e vedo un fianchetto mancante con uno strano motore con tipo 2 volani:cioe: rientro e non una faccia nuova ,guarda un po un amico del proprietario che gentilmente mi da il numero lo chiamo e gli spiego il mio interesse lui molto socievole e predisposto alla vendita mi racconta un po delle vespa dei doc del passato recente della vespa che aveva speso per sistemarla 400 euro che la sua richiesta era di 600 euro senza andare oltre gli dico che sarei passato dal bar per conoscerlo e parlare e semmai definire lunedi 16.30 esco da lavoro mi fiondo al bar e guarda un po chi ce presentazioni di rito un po di storielle taglio a breve e dalla tasca sfilo 400 euro --:crazy:il tipo tentenna e inizia la messa no non posso 550 530 500 ok 400 dopo avergli fatto notare che il serbatoio il fianchetto mancava una bella revisionata ci voleva e che per fare casa lavoro 3km nei 4 mesi che il friuli concede non postevo spendere oltre soldi che avrei dato solo dopo avermi mostrato libretto chiavi e visionato la vespa a mio modo...lui mi promette che appena a casa avrebbe iniziato la ricerca del libretto prima di andare via decidiamo di prendere un caffe,caffe lungo lunghissimo e molto dolce il barista tra un cliente e l'altro alternando i suo discorsi mi dice che anche lui ha una vespa vespa ROSSA che aveva da quando era waglione e che ha in garage da piu di 10 15 anni ecco da quel momento in poi la mia mente vola si blocca elabora ok lui 50enne facciamo 2 conti 25 30 anni fa anni 70 rossa RALLYYYYY??????:Lol_5::Lol_5: rientro in me stesso e continuo l'intervista e un po alla volta riesco ad ottenere info utili che mi allontaneranno sempre di piu dal sogno:-(:cry: non fa sui fianchi delle strisce bianche la vespa non è mai stata restaurata ma la carrozzeria è da rivedere mi racconta che la vespa era una delle piu perfomanti che superava i 100kmh tanto è vero che una volta resto a piedi causa rottura del motore:shock: ha tutti i doc a post e per lo piu targa NA:mrgreen: è ben conservata al caldo sotto coperta poi scopro man mano dettagli spiacevoli ha le frecce--ed io nel tristezza piu totale mi aggrappo all'ultima speranza p200e aiutato dalla data certa che era anni 80:crazy: poi arriva la piu sconvolgente delle info:testate::testate: 125 cc noooooooooooooooooooooooooooooo cmq resto daccordo con lui che appena riesce scende giu in garage e mi porta i doc per capire di cosa si tratta che me li tiene li al bar per mostrarmeli io prima di andare riesco a strappargli anche una cifra approssimativa:mogli::mogli:1500 io dico di lasciar perdere perche non rientra nelle mie possibilita ma lui me la proponeva insistentemente invitandomi a vedere almeno i doc passano gg ed io nn vado ne al bar tantomeno chiamo il tipo dell'automatica ovviamnte io aspettavo che lui si facesse sentire coglieno 2 piccioni con una fava e cosi è stato mi chiama per dirmi che aveva trovato tutto e che se andavo al bar potevamo procedere con la trattativa faccio passare qualche altro gg con la speranza che anche il barista trovasse i suo di doc e quando mi decido entrambe avevano i documenti pronti parto dalla pk come giusto che sia e scruto attentamente ogni particolare che non va controllo documenti telaio e motore ed è tutto ok il serbatoio manca,la leva del rubinetto ce,manca anche la piastrina per l'aggancio della chiusura della sella specchietto rotto piedini cavalletto andati cerchi da riprendere ma valuteremo solo dopo una scrupolosa sgrassata gomme nuove e quella di scorta ancora originale con tanto di portaruota/batteria con addirittura il coperchio che nn avevo mai visto nemmeno guardando tra i ricambi in vendita sella bellissima bauletto in perfetto stato scritta automatica sul lato dx frecce faro fanalino triom contachilometri limpido con 20mila km ma nn ne sono certo puo darsi che ne siano 2mila leve manopole chiavi ok pedana da riprendere ma anche qui vediamo e decidiamo dopo una attenta lavata manca il cdp che nn è intestato lui--mi racconta che il suo amico che glie lha ceduta diverso tempo fa gli ha evetato di fare il passaggio poiche l'amicizia e la fiducia era tale da evitarlo ???????????? bene la situazione e ferma poiche senza cdp il passaggio non lo facciamo e soprattutto chi questo tuo amico dove lo rintracciamo anche qui l'accordo è che ci risentiamo dopo aver trovato il vero proprietario per fare il passaggio step 2 barista documenti ok da passaggio intestati a lui vespa T5 1985 NA27 di targa numero di talaio tra i prima 1300 circa con lui l'accordo è di vederla ma ad una cifra accettabile....1000euro andrebbero bene secondo voi? ecco l'automatica volevo dare una riletta VELOCE per correggere qualche errore solo ora mi accorgo di essermi davvero allungato sapete comè a lavoro quando non ce nulla da fare...appena vedo a vedere la t5 mettero foto Modificato 9 dicembre 2012 - 15:03 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 dicembre 2012 - 13:58 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 13:58 ufff ho il fiatone dopo aver letto tutto per l'automatica se 400 non ti tolgono il pane la si può predere, ma occhio che il GT di quella vespa è in alluminio e dedicato e introvabile! quindi se trovi un motore di automatica a poco compralo subito per avere dei pezzi da trapiantare. il T5 potrebbe essere un buon prezzo come una cavolata se non si vedono le foto è impossibile dirlo... comunque vale lo stesso discorso dell'automatica... puo essere un buon acquisto.. verifica l'accensione, lo stato della sella e se ha la marmitta originale (sacra), sono care se non introvabili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 9 dicembre 2012 - 14:45 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 14:45 volevo dare una riletta VELOCE per correggere qualche erroresolo ora mi accorgo di essermi davvero allungato sapete comè a lavoro quando non ce nulla da fare...appena vedo a vedere la t5 mettero foto certo che a lavoro non fai proprio un caxxo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 9 dicembre 2012 - 14:49 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 14:49 per il t5 controlla che abbia il suo gt originale in alluminio...anche questo quasi introvabile a prezzi umani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2012 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2012 - 15:02 Quindi, l'automatica, non l'hai presa ancora, alla fine. Oppure ho capito male io, visto che quanto hai scritto, non è che sia molto scorrevole nella lettura. Magari, compra un paio di kg tra virgole e punti, così andrebbe meglio. Tornando a noi, mi pare di aver capito che il serbatoio dell'automatica manca. Se è così, sappi che non sarà facile trovarlo! E' un serbatoio particolare, fatto apposta per questo tipo di vespa e diverso da tutti gli altri. Per il T5, ne esiste solo una serie, quindi non ha senso dire che è un prima serie. Può essere uno tra i primi venduti, vista la numerazione del telaio. 1000 euro, sarebbero un prezzaccio per un T5, per cui se riesci a prenderlo a quel prezzo, è un superaffare! Come ti hanno gia detto, controlla la sella e la marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 9 dicembre 2012 - 15:05 Autore Share Inviato 9 dicembre 2012 - 15:05 (modificato) certo che a lavoro non fai proprio un caxxo vi ho detto che ce crisi di conseguenza anche il lavoro scarseggia....sto di guardia e tra un monitor e l'altro preferisco quello del portatile:orrore::mrgreen: riguardo il T5 gia il barista che mi dice che lo ha distrutto credo che qualche sorpresa ce di sicuro per ora mi accontento della targa che sia in regola e del fatto che nn sia mai stata restaurata poi è sempre da vedere x l'automatica per il motore e tutto cio che riguarda l'automatica sono al buio partiamo da colore è originale è un grigio quasi metallizato guardando nell'alloggio serbatoio ce ancora l'etichetta del colore anche qui il proprietario mi diceva che mai e stata rifatta che solo un cambo gomme e manutenzioni oridinarie sono state effettuate nel corso degli anni tra l'altro è possibile senza cdp poter fare il passaggio in comune presentando la sola denuncia di smarrimento?? ma poi è davvero una vespa cosi inaffidabile come descritta? un motore del genere che prezzo ha?è simile al 50 ho chiesto anche per il serbatoio che nuovo nn si trova ma anche sui vari siti ce ne sono un paio dai 60 90 euro quale prezzo è giusto per un oggetto di cui nn conosco affatto la rarità stai a vedere che diventa piu facile trovarne per vs1 o bacchetta Modificato 9 dicembre 2012 - 15:09 da sergian4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2012 - 15:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2012 - 15:25 (modificato) ho chiesto anche per il serbatoio che nuovo nn si trova ma anche sui vari sitice ne sono un paio dai 60 90 euro quale prezzo è giusto per un oggetto di cui nn conosco affatto la rarità Questo tipo, non va bene per quella vespa che vorresti prendere, perchè ha il foro per il galleggiante e quella vespa non ha l'indicatore livello carburante. Serbatoio benzina Piaggio Vespa PK Automatioca - Accessori Moto In vendita Treviso Quello giusto, è questo: Serbatoio benzina Vespa PK automatica - Accessori Moto In vendita Treviso Però, come si vede dalla foto, manca il rubinetto ed anche per quello son dolori nella ricerca. Comunque, se non altro, sai com'è fatto. Per il passaggio di proprietà, se non c'è il CDP, occorre la denuncia di smarrimento, ma deve essere fatta dall'intestatario della vespa. In mancanza della denuncia, non puoi fare nulla! Modificato 9 dicembre 2012 - 15:29 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 9 dicembre 2012 - 15:44 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2012 - 15:44 Pare in forma, quell'automatica. Ad avere spazio e pecunia, mi piacerebbe prenderne una per mia moglie. Tra l'altro il serbatoio giusto, l'abbiamo visto con FedeBo, ieri alla fiera di Ferrara. Buona fortuna per la T5 (che io prenderei più volentieri della Pk). Tienici aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 9 dicembre 2012 - 16:15 Autore Share Inviato 9 dicembre 2012 - 16:15 grazie per le info utili ma forza con i consigli e dritte utili ringrazio senatore che ha trovatole stesse mie insersioni quello di treviso è buono fondo di magazzino mancante di tappo e sopratutto del rubinetto introvabile ho contattato qualche amico che potesse avere il serbatoio e che tratta queste vespe piu recenti forse ne ho trovato uno completo in ottimo stato derivante da una 50 automatica completo di rubinetto e tappo prezzo????non so credo che con una bottiglia di grappa riesco a cavarmela aspetto foto per postarle per la t5 speriamo bene io mi sono fatto un idea di massima se è completa è buono stato da restaurare a 1000 cerco di prenderla sicuramente mancherà sella cupolino e spoiler sotto pedana e plastica sopra il bauletto classiche modifiche di questo modello vedremo vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 11 dicembre 2012 - 15:07 Share Inviato 11 dicembre 2012 - 15:07 I rubinetti e il serbatoio completo dovrebbe averli sip. Mi pare sia questo:Rubinetto benzina per Vespa | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 dicembre 2012 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2012 - 16:19 Per il passaggio di proprietà, se non c'è il CDP, occorre la denuncia di smarrimento, ma deve essere fatta dall'intestatario della vespa. In mancanza della denuncia, non puoi fare nulla! No Ranieri, la denuncia può farla chiunque, ma solo l'intestatario può fare la richiesta di duplicato al PRA e, a quel punto, il contestuale passaggio di proprietà. Quindi, senza intestatario, non si può acquistare la vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 dicembre 2012 - 17:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2012 - 17:29 No Ranieri, la denuncia può farla chiunque, ma solo l'intestatario può fare la richiesta di duplicato al PRA e, a quel punto, il contestuale passaggio di proprietà. Quindi, senza intestatario, non si può acquistare la vespa. Ciao, Gino Ok. Comunque l'intestatario, è sempre indispensabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 dicembre 2012 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2012 - 18:29 Ok.Comunque l'intestatario, è sempre indispensabile. Assolutamente sì. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 11 dicembre 2012 - 21:01 Autore Share Inviato 11 dicembre 2012 - 21:01 scusate l'assenza ma il lavoro che tanto tempo mi concede:mrgreen: a volte me lo leva e come:twisted: 2 gg a vittorio veneto...uffa almeno passando da cordignano ho fatto visita a zancan quindi fatemi capire poiche mi accingo a fare una sana e bella visura. quindi posso fare anche io la denuncia di smarrimemnto del CDP ma la richiesta di duplicato la fa solo ed esclusivamente lui?? la fai in motorizzazione?dopo posso proseguire il la pratica? cmq il tipo del bar nulla silenzio assoluto mentre il barista mi ha chiamato dicendomi che rovistando in garage ha tirato fuori la vespa e che ha scattato un paio di foto che avevo chiesto questo è il serbatoio del mio amichetto ditemi se puo andar bene Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 dicembre 2012 - 09:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2012 - 09:20 (modificato) . . . quindi fatemi capire poiche mi accingo a fare una sana e bella visura. quindi posso fare anche io la denuncia di smarrimemnto del CDP ma la richiesta di duplicato la fa solo ed esclusivamente lui?? la fai in motorizzazione?dopo posso proseguire il la pratica? . . . La denuncia di smarrimento puoi farla tu (ma è sempre meglio che la faccia chi ha perso il documento!) presso le forze dell'ordine, poi l'intestatario va al PRA con la denuncia e fa richiesta del duplicato. Se ci andate insieme, potete fare contestualmente il passaggio di proprietà allo sportello STA del PRA e così risparmiare l'emissione di 2 CdP, visto che il nuovo lo farebbero direttamente a tuo nome (ricorda di portare una marca da bollo da 14,62 euro). Ciao, Gino Modificato 12 dicembre 2012 - 09:20 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 12 dicembre 2012 - 09:56 Autore Share Inviato 12 dicembre 2012 - 09:56 Grande Gino Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 12 dicembre 2012 - 18:03 Autore Share Inviato 12 dicembre 2012 - 18:03 aggiornamento oggi intento a passare per vedere queste foto si fa vivo il tipo dell'automatica dicendo di essere passato anche da casa del suo amico proprietario ma che nn era rintracciabile che aveva lasciato il suo numero alla moglie che provvedeva a darglielo e farsi richiamare e che era stato in una scuola guida per chiedere per del passaggio e che avevva confermato in parte quello che su dice gino eccetto che non era necessario il proprietario perche lui come proprietario nn intestatario poteva richiedere il cdp cmq la cosa non mi è tanto chiara e domattina mi reco al pra per chiedere come procedere e fare una visura continuando eccola qui Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us sinceramente immaginavo molto peggio :rulez:gia che sia completa... ho chiesto un po di cose mi ha detto che la vespa non parte provando piu volte che l'ha spolverata e gonfiato le gomme col buster gli ho chiesto di quella macchia nera sul tunnel:shock::shock::shock:rugine sperando che sia solo una crepa e che nn sia bucata---dall'altra parte mi ha detto che ce solo un in piccolo buco:nono::nono: mahh speriamo gli ho detto di non provare piu a metterla in moto che appena lui è disponibile la vado a vedere e cerco di farla partire dopo i dovuti accorgimenti richiesta confermata 1500 euro aspetto vostri consigli ditemi tutto se ne vale o no o a che prezzo posso ancora fare un decente affare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 dicembre 2012 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2012 - 18:14 . . . e che era stato in una scuola guida per chiedere per del passaggio e che avevva confermato in parte quello che su dice gino eccetto che non era necessario il proprietario perche lui come proprietario nn intestatario poteva richiedere il cdp . . . Se quelli dell'autoscuola riescono a fargli avere il CdP a suo nome, ben venga! Ma se non ha un atto di vendita a suo nome, in bollo e con la firma dell'intestatario autenticata, ho paura che sia impossibile (legalmente!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 dicembre 2012 - 18:14 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 18:14 (modificato) Si tratta di un t5 dell'85. Oltre alla sella non originale,sento puzza di motore px da un km,notare la leva d'avviamento... Se così fosse abbassa il prezzo di 500 euro,a meno che non ci sia un motore 200,comunque se non ha il suo motore tu abbassa comunque.... Molto bella la targa Napoli:ok: Modificato 12 dicembre 2012 - 18:16 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 dicembre 2012 - 19:18 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 19:18 bè, la sella mi sembra originale, ma solo ricoperta...non può essere del px perche è piu lunga quella del t5.. poi per il motore..potrebbe avere anche il suo! potrebbero aver cambiato la leva d avviamento (in origine nera) con una del px in alluminio non verniciato.. io cercherei di arrivare anche a 1000...però prima vedi se ha i carter giusti (VNX5M) ed eventualmente il suo cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 12 dicembre 2012 - 19:27 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 19:27 bè, la sella mi sembra originale, ma solo ricoperta...non può essere del px perche è piu lunga quella del t5..poi per il motore..potrebbe avere anche il suo! potrebbero aver cambiato la leva d avviamento (in origine nera) con una del px in alluminio non verniciato.. io cercherei di arrivare anche a 1000...però prima vedi se ha i carter giusti (VNX5M) ed eventualmente il suo cilindro Lo so il telaio è senza dubbio originale,ma è proprio la copertina il problema,in realtà oggi si trova anche replicata,ma non è la stessa cosa... Inoltre oltre alla leva anche il copriventola è di px.... Considera che la leva del t5 differisce da quella del px non solo per il colore,ma anche per la forma e non ci vorrei mettere la mano sul fuoco,ma non dovrebbero essere intercambiabili.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 dicembre 2012 - 19:30 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 19:30 la sella lo sò è difficile da trovare a prezzi decenti...io l ho dovuta cercare l anno scorso..ed è stata dura.. per il motore pensavo fosse solo la leva nera e il copriventola pure nero.. aspettiamo qualche esperto di t5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 12 dicembre 2012 - 19:35 Autore Share Inviato 12 dicembre 2012 - 19:35 per il serbatoio dell'automatica nessuno mi dice niente?? ho notato anche io questo particolare tra l'altro la marma nemmeno si vede poi non dimentichiamoci che dai suoi racconti giovanili cita una rottura del motore a napoli il rimedio piu economico e veloce era trapiantare un motore px sicuramente i 180ss e 160 gs a napoli hanno quasi tutti i motori px cmq se dovesse avere il motore px di sicuro non vado oltre i 700 800 euro credo sia ancora un prezzo quasi accettabile la sella io credo sia semplicemente rifoderata ma a voi come colore come sembra è colore orignale si vedono segni di fondo grigio sotto la vernice appena si libera vado a vederla provando a fare quante piu foto possibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2012 - 20:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2012 - 20:42 (modificato) per il serbatoio dell'automatica nessuno mi dice niente?? E cosa dovremmo dirti? La foto che ho messo io, l'hai vista? L'hai confrontata con la foto che hai messo tu? Cosa ti occorre altro? Per il T5, considerato che ha la sella rifoderata, che manca il cupolino sullo sterzo, che ha ruggine sulla parte sinistra del tunnel e chissà dove altro ancora, che, forse, ha guai al motore e che, forse, non ha il suo motore, io dico che 1.000 euro sono gia anche troppi. Ma dimmi una cosa, sei proprio convinto di prenderla l'automatica? Perchè? Se ti sei convinto che sia un affare, forse è meglio se lasci perdere. P.s.: il colore del T5 è originale, è il Rosso Corsa. Modificato 12 dicembre 2012 - 20:43 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 12 dicembre 2012 - 20:55 Share Inviato 12 dicembre 2012 - 20:55 Il colore è originale! Uguale al mio PK! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.