sergian4 Inviato 13 dicembre 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 16:35 indubbiamente la t5 è una vespa piu interessante e commerciale provero a prenderla che abbia o meno il motore originale mi tocca aspettare e andarla a vedere di persona e capirci di piu ovviamente tirerò molto di piu sul prezzo l'automatica a 400 euro credo sia da prendere indipendentemente che faccia schifo o meno sia per non farla marcire li sotto ma anche perchè è un modello particolare piu che raro lo so che puo lasciarmi a piedi ogni 10 km e che è per metterci mano non è cosi semplice ma è pur sempre una vespa conservata completa da passaggio cmq stamattina al pra mi hanno detto le stesse parole di gino la denuncia è meglio che la faccia il proprietario e con lui presente al pra con 7euro e rotti rifanno il cdp che possono intestare direttamente a me facendo il passaggio ora mi tocca trovare questo e vedere se è consenziente alla fine deve dedicarmi un ora o poco piu speriamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 dicembre 2012 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2012 - 17:28 . . . cmq stamattina al pra mi hanno detto le stesse parole di gino la denuncia è meglio che la faccia il proprietario e con lui presente al pra con 7euro e rotti rifanno il cdp che possono intestare direttamente a me facendo il passaggio ora mi tocca trovare questo e vedere se è consenziente alla fine deve dedicarmi un ora o poco piu speriamo In bocca al lupo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergian4 Inviato 13 dicembre 2012 - 18:41 Autore Share Inviato 13 dicembre 2012 - 18:41 :applauso:grazie gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts