caramelleamare Inviato 9 dicembre 2012 - 12:50 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 12:50 A proposito di small: ho rifatto la special e sto sistemando i cavi seguendo la guida che è perfetta, ma quando provo ad inserire la prima con la leva allo sterzo(la vespa è sdraiata sul fianco, con tamburo montato senza gomma) non sento lo scatto del selettore. La marcia entra perché il tamburo si blocca, ma il movimento della manopola sembra un po pastoso e perché la prima entri la manopola ruota ben oltre il numero uno, troppo a mio avviso. Quando invece torno in folle, sento lo scatto regolare. Le guaine che ho montato erano circa 10cm più lunghe del necessario una volta passate. Io non ci capisco niente, e le ho spinte dentro fino a misura. E' tutto normale e una volta in piedi funziona oppure c'è già qualcosa che non quadra? Le altre marce 2, 3 e 4 entrano da sdraiata o hanno bisogno dell'aiuto del movimento avanti-dietro della vespa? Grazie a chi risponderà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2012 - 13:48 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 13:48 A proposito di small: ho rifatto la special e sto sistemando i cavi seguendo la guida che è perfetta, ma quando provo ad inserire la prima con la leva allo sterzo(la vespa è sdraiata sul fianco, con tamburo montato senza gomma) non sento lo scatto del selettore. La marcia entra perché il tamburo si blocca, ma il movimento della manopola sembra un po pastoso e perché la prima entri la manopola ruota ben oltre il numero uno, troppo a mio avviso. Quando invece torno in folle, sento lo scatto regolare.Le guaine che ho montato erano circa 10cm più lunghe del necessario una volta passate. Io non ci capisco niente, e le ho spinte dentro fino a misura. E' tutto normale e una volta in piedi funziona oppure c'è già qualcosa che non quadra? Le altre marce 2, 3 e 4 entrano da sdraiata o hanno bisogno dell'aiuto del movimento avanti-dietro della vespa? Grazie a chi risponderà. Tutte le marce entrano con il movimento della ruota; sdraiata o in piedi, con avanti e indietro, è la stessa cosa. Il fatto che folle e prima ti entrino senza muovere la ruota è un puro caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramelleamare Inviato 9 dicembre 2012 - 13:52 Autore Share Inviato 9 dicembre 2012 - 13:52 Ok, e la guaine un po più lunghe rientrano nella norma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 dicembre 2012 - 13:59 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 13:59 (modificato) Ok, e la guaine un po più lunghe rientrano nella norma? se non hai problemi di "durezza" in scorrimento, problemi non ne danno. Visto che hai postato in una "guida" sposto sia i tuoi 2 messaggi che le mie risposte. Modificato 9 dicembre 2012 - 14:17 da sartana1969 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts