Vai al contenuto

Modificare padella

gillogillo
 Share

Recommended Posts

Quasi pronto a mettere in strada il mio 130 mi venuto in mente di eliminare il diaframma interno della padella(sito) sul tubo grosso, quello che scende dal collettore e termina sul fondo della marmitta. è una buona idea o farebbe troppo rumore e perderebbe ai bassi regimi? leggo in giro parecchie modifiche ai padellini delle large frame ma non trovo documentazione su come modificare le marmitte da vespa 50, non volendo dare nell'occhio con espansioni l'argomento mi sembra molto interessante sopratutto se si riuscisse ad ottenere uno scarico che mura di meno è originale non costa nulla e ha dei bei bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Con la padella small si è veramente con le mani legate,l'unica modifica che fa guadagnare qualche giro è quella di tagliare il tubicino finale,forare con una fresa a tazza e lo rimuovi del tutto. Prendi un tubo con diametro interno da 16mm e lo risaldi al posto dell'originale! Ovviamente taglia la parte finale a fetta di salame come l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare inosservati la miglior soluzione è sempre stata quella di montare la siluro tipo et3, il padellino non ha margini di sviluppo significativi.

:ciao:

quoto!!

OT ho visto che SIP ha fatto anche la versione a siluro per small della sua road. Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti