gillogillo Inviato 9 dicembre 2012 - 20:14 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:14 Quasi pronto a mettere in strada il mio 130 mi venuto in mente di eliminare il diaframma interno della padella(sito) sul tubo grosso, quello che scende dal collettore e termina sul fondo della marmitta. è una buona idea o farebbe troppo rumore e perderebbe ai bassi regimi? leggo in giro parecchie modifiche ai padellini delle large frame ma non trovo documentazione su come modificare le marmitte da vespa 50, non volendo dare nell'occhio con espansioni l'argomento mi sembra molto interessante sopratutto se si riuscisse ad ottenere uno scarico che mura di meno è originale non costa nulla e ha dei bei bassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 dicembre 2012 - 20:24 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:24 Bella discussione,chissà.... sarebbe ora che "qualcuno" si cimentasse in una megadella per small!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 10 dicembre 2012 - 10:34 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 10:34 Ciao! Con la padella small si è veramente con le mani legate,l'unica modifica che fa guadagnare qualche giro è quella di tagliare il tubicino finale,forare con una fresa a tazza e lo rimuovi del tutto. Prendi un tubo con diametro interno da 16mm e lo risaldi al posto dell'originale! Ovviamente taglia la parte finale a fetta di salame come l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 dicembre 2012 - 10:49 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 10:49 Per passare inosservati la miglior soluzione è sempre stata quella di montare la siluro tipo et3, il padellino non ha margini di sviluppo significativi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 dicembre 2012 - 11:42 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 11:42 Per passare inosservati la miglior soluzione è sempre stata quella di montare la siluro tipo et3, il padellino non ha margini di sviluppo significativi. quoto!! OT ho visto che SIP ha fatto anche la versione a siluro per small della sua road. Fine OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts