ggiorgio15 Inviato Dicembre 9, 2012 Inviato Dicembre 9, 2012 è tanto che gira questo video...in effetti il pendolo finale è favoloso 0 Cita
carloee Inviato Dicembre 9, 2012 Inviato Dicembre 9, 2012 è un grande!! però pure la sua vespa merita di capire... sembrerebbe comunque su base piaggio... cioè niente cilindro da moto trapiantato... sembrerebbe non so... un 130 con i rapporti corti? 0 Cita
iena Inviato Dicembre 9, 2012 Inviato Dicembre 9, 2012 Ha una siluro come marmitta, più di tanto non può andare. La ricetta secondo me è un miscuglio tra un motore discreto, una gomma posteriore degli anni 80 e asfalto umido 0 Cita
vincent_96 Inviato Dicembre 9, 2012 Inviato Dicembre 9, 2012 vespa del tale 81 : Gran bel video e manualità nel guidatore.. è un bel po' di tempo che gira comunque come video spettacolare ** 0 Cita
matopaavespa Inviato Dicembre 10, 2012 Inviato Dicembre 10, 2012 Il motore idi quella vespa pare sia di un famoso e storico preparatore trevigiano (franco tormena) che lavorò pure per l'Aprilia. A casa ho un motore suo degli anni 90, quando all'epoca mi mancava giusto quel "milione e mezzo" che chiedeva per uno dei suoi gioielli. Il motore è un 130 polini con aspirazione lamellare sui carter(innestato e saldato manualmente) corredato da un generoso 32. Gli scarichi invece erano studiati ad hoc per il motore a seconda delle caratteristiche richieste. Delle vere e proprie opere d'arte. In quel caso è la famosa marmitta tormena girata. A breve voglio revisionarlo e portarlo in perfetta efficenza. ciao 0 Cita
iena Inviato Dicembre 10, 2012 Inviato Dicembre 10, 2012 Mi sa che hai ragione: riguardando meglio la marmotta non è una siluro. 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 10, 2012 Inviato Dicembre 10, 2012 Io ho sempre pensato che avesse sù un vecchio 135 zirri... interessante anche l'espansione... 0 Cita
matopaavespa Inviato Dicembre 10, 2012 Inviato Dicembre 10, 2012 sinceramente non so dirti se sia un vecchio o nuovo Tormena (ammesso che lo sia). questo non lo so. 0 Cita
Recommended Posts