Joe75HGT Inviato 9 dicembre 2012 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:29 [h=1]vespa del tale 81 :[/h] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 dicembre 2012 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2012 - 20:43 ad 1:12 è una cosa spettacolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 9 dicembre 2012 - 21:00 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 21:00 è tanto che gira questo video...in effetti il pendolo finale è favoloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 dicembre 2012 - 22:23 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 22:23 mai visto driftare in vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 dicembre 2012 - 22:36 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 22:36 è un grande!! però pure la sua vespa merita di capire... sembrerebbe comunque su base piaggio... cioè niente cilindro da moto trapiantato... sembrerebbe non so... un 130 con i rapporti corti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 9 dicembre 2012 - 22:55 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 22:55 Ha una siluro come marmitta, più di tanto non può andare. La ricetta secondo me è un miscuglio tra un motore discreto, una gomma posteriore degli anni 80 e asfalto umido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 9 dicembre 2012 - 23:13 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 23:13 vespa del tale 81 : Gran bel video e manualità nel guidatore.. è un bel po' di tempo che gira comunque come video spettacolare ** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 10 dicembre 2012 - 09:12 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 09:12 Il motore idi quella vespa pare sia di un famoso e storico preparatore trevigiano (franco tormena) che lavorò pure per l'Aprilia. A casa ho un motore suo degli anni 90, quando all'epoca mi mancava giusto quel "milione e mezzo" che chiedeva per uno dei suoi gioielli. Il motore è un 130 polini con aspirazione lamellare sui carter(innestato e saldato manualmente) corredato da un generoso 32. Gli scarichi invece erano studiati ad hoc per il motore a seconda delle caratteristiche richieste. Delle vere e proprie opere d'arte. In quel caso è la famosa marmitta tormena girata. A breve voglio revisionarlo e portarlo in perfetta efficenza. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 dicembre 2012 - 09:15 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 09:15 Mi sa che hai ragione: riguardando meglio la marmotta non è una siluro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 10 dicembre 2012 - 09:25 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 09:25 eccola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 10 dicembre 2012 - 09:36 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 09:36 Io ho sempre pensato che avesse sù un vecchio 135 zirri... interessante anche l'espansione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 10 dicembre 2012 - 09:41 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 09:41 sinceramente non so dirti se sia un vecchio o nuovo Tormena (ammesso che lo sia). questo non lo so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.