Clem50L Inviato 9 dicembre 2012 - 21:28 Share Inviato 9 dicembre 2012 - 21:28 Buonasera a tutti ho bisogno di voi!ho quasi finito la mia vnb1 solo che ho un problema con le marce!cioè se la vespa è spenta la frizione lavora bene e le marce entrano tutte invece se l'accendo e metto in prima mi si spegne di colpo!poi con la marcia inserita se tiro la leva della frizione e la spingo in avanti cammina mentre se torno indietro si blocca!secondo voi perchè?il motore me l'ha chiuso un amico ma io non ero presente e spero di non doverlo aprire di nuovo!ho cambiato solo i dischi della frizione ma non sò più a cosa pensare!per favore ditemi cosa posso fare!grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 10 dicembre 2012 - 11:20 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 11:20 E' una discussione da forum TECNICA, comunque hai il cavo frizione poco tirato e i relativi dischi non staccano come dovrebbero. Inoltre hai olio nel carter? intanto tira il cavo frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 10 dicembre 2012 - 20:34 Autore Share Inviato 10 dicembre 2012 - 20:34 ciao si l'olio è dentro e i dishi sono nuovi però quando tiro la leva a me sembra già bella dura!mi sa che devo smontarlo di nuovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 10 dicembre 2012 - 21:02 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 21:02 la durezza della leva può essere causata da una scarsa lubrificazione i tuoi sintomi sono quelli di una frizione poco tirata, tira bene la corda e no aprire il motore, ingrassa bene la corda e vai tranquillo..è un lavoro più facile di quello che sembra.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 10 dicembre 2012 - 21:17 Autore Share Inviato 10 dicembre 2012 - 21:17 ok proverò ancora!ma scusa cosa mi dici sul fatto che se metto la marcia e poi con la leva tirata spingo in avanti si muove mentre indietro si blocca?grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 10 dicembre 2012 - 22:21 Share Inviato 10 dicembre 2012 - 22:21 penso che sia sempre e comunque la frizione poco tirata e che faccia più attrito ad andare indietro che in avanti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clem50L Inviato 11 dicembre 2012 - 17:54 Autore Share Inviato 11 dicembre 2012 - 17:54 Ciao ok allora proverò di nuovo!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 14 dicembre 2012 - 20:06 Share Inviato 14 dicembre 2012 - 20:06 per me non ha messo la rondella tra albero e pacco frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts