Vai al contenuto

1000...

lospecial
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

E' un piacere vedere che si e' superato il 999!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sei forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagiò, il miglior olio, cheche se ne dica (Vero Bitontini? Vero ALIEN?) è quello Coratino qualità La Coratina ;-) non quel coso dolce che quando lo "bevi" sembra di aver preso un amaro :twisted:

P.S. dite ad ALIEN di questa mia risposta. VOGLIO CHE LA LEGGE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagiò, il miglior olio, cheche se ne dica (Vero Bitontini? Vero ALIEN?) è quello Coratino qualità La Coratina ;-) non quel coso dolce che quando lo "bevi" sembra di aver preso un amaro :twisted:

P.S. dite ad ALIEN di questa mia risposta. VOGLIO CHE LA LEGGE :mrgreen:

Pasqua', la puglia ha un ottimo olio, per carità, ma da trattati degli antichi romani, che peraltro compravano l'olio in Spagna (vedasi testaccio), una meravigliosa qualità di olio era quella molisana....Piccola quantità ma meravigliosa!!!!

Io le olive pugliesi le gradisco anche prima della spremitura....con un bel bicchiere di Primitivo di Gioia del Colle!!!!!!!! Prima di una bella bistecca a Sammichele!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me un espressino e un cornetto per la colazione,un pranzo completo,uno spuntino pomeridiano con

pasticciotti leccesi e una super cena... Basta cosi' grazie

Come diceva il nonno: è meglio farti un vestito.... :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti