paolos90cv Inviato 16 agosto 2013 - 06:40 Share Inviato 16 agosto 2013 - 06:40 Devo verificare, ma a memoria direi che la scheda tecnica omologativa del modello lo presenti con la monosella. Se così fosse per l'FMI va per forza così. Parlo per recente esperienza personale... Esatto. Guarda nella sezione download di questo sito, la STO delle VNB. Alla FMI non interessa se uscivano già anche di serie con la sella lunga, loro vogliono che tu gliele iscriva esattamente come raffigurate in quel benedetto foglietto... Io ho dovuto mettere in cantina una sella Aquila originale del 1965, che montava la mia 50N prima serie già dalla fabbrica come accadeva spessissimo allora e come si vede anche sui volumi di Vespa Tecnica, e comprare una monosella made in chissàdove con portapacchino perchè sennò non me la passavano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 agosto 2013 - 07:11 Share Inviato 16 agosto 2013 - 07:11 io credo che venissero ordinate cosi con il sellone e come quando ordini qualcosa ti chiedono dei particolari ed e' normale che volessero il sellone visto che si viaggiava tutta la famiglia ma cio non toglie che di serie ha il sellino ed e' cosi che deve essere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 16 agosto 2013 - 08:10 Share Inviato 16 agosto 2013 - 08:10 (modificato) Il vero problema sta nel dover riverniciare la Cicciona nel suo Grigio Ametista...e togliere quel bordo scudo fittizio e mettere quello originale. Io ne ho presa una uguale e cercherò a tutti i costi di farla passare per conservato visto che la vespa non è mai stata riverniciata e presenta ancora tutte le sue parti originali. Modificato 16 agosto 2013 - 08:15 da vbb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio78 Inviato 16 agosto 2013 - 09:18 Autore Share Inviato 16 agosto 2013 - 09:18 Che storia... questo alla FMI... a questo punto mi dovrò informare anche per l'ASI.. Non vorrei riverniciarla, anche se non è del suo colore originila , la colorazione avrà già si e no 30 anni... diventerebbe ne più ne meno un plasticone luccicante come se ne vedono tanti in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 16 agosto 2013 - 11:15 Share Inviato 16 agosto 2013 - 11:15 Che storia... questo alla FMI... a questo punto mi dovrò informare anche per l'ASI..Non vorrei riverniciarla, anche se non è del suo colore originila , la colorazione avrà già si e no 30 anni... diventerebbe ne più ne meno un plasticone luccicante come se ne vedono tanti in giro. Capisco cosa intendi. Peró sè è giá stata riverniciata (magari in qualche modo) di un colore non conforme, tutto sommato non è un gran peccato. Altro discorso se fosse un conservato prima vernice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts