Babila Inviato Dicembre 10, 2012 Inviato Dicembre 10, 2012 Ciao a tutti, benritrovati! Manco da un pò, ma... attraverso un periodo 'un pò travagliato'... Non so a quanti piacciano i Led Zeppelin, ma vi suggerisco di sintonizzarvi su Italia1, adesso!, e gustarvi il loro famoso concerto del 2007. Stasera mi trovo sereno e mi pare di fare un salto indietro di almeno vent'anni bello davvero rivedere Plant-Page-Jones e pure Bonham figlio, alla batteria, al posto del suo papà... benritrovati tutti 0 Cita
2IS Inviato Dicembre 11, 2012 Inviato Dicembre 11, 2012 Visto al cinema il 17 Ottobre scorso, grandioso!! vi segnalo anche le prove del concerto su Youtube, quasi 4 ore....più che prove direi che è un altro concerto... Led Zeppelin - Celebration Day - Rehearsal [Full][HQ] - YouTube 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 11, 2012 Inviato Dicembre 11, 2012 (modificato) Visto al cinema il 17 Ottobre scorso, grandioso!! vi segnalo anche le prove del concerto su Youtube, quasi 4 ore....più che prove direi che è un altro concerto... :shock: Welààààààààààààà, sei vivo, allora!!! Modificato Dicembre 11, 2012 da senatore 0 Cita
Gabriele82 Inviato Dicembre 11, 2012 Inviato Dicembre 11, 2012 Visti! davvero,unici,anche dopo quaranta anni! desdet ! 0 Cita
paccia Inviato Dicembre 12, 2012 Inviato Dicembre 12, 2012 dopo anni sono sempre i Led Zeppelin il Rock, ho contagiato anche mio figlio e sono fiero 0 Cita
Recommended Posts