Gerbi Inviato 11 dicembre 2012 - 00:15 Share Inviato 11 dicembre 2012 - 00:15 Ciao a tutti Sto portando avanti due restauri un po' lunghi,ma la voglia di mettere in pista una vespa e' tanta Allora,visto che la Gs II serie ha documenti regolari,ho aperto una parentesi e ho cercato di risanare provvisoriamente un po' la carrozzeria Sabato ho provato a farla partire dopo aver: Pulito bene il carburatore Controllato le puntine che sembrano discrete Cambiato la bobina con una della GL Pulito la candela La vespa e' partita ma ci è voluto 20' e mille tentativi Adesso però non parte più o meglio e' ripartita ma andando a fare un giro intorno l'officina tende a morire,non tira sembra di spenga E se si spegne riparte male o non riparte Ho fatto anche un video in cui si vede la vespa in moto e il mio amico che da gas Si vede però anche,e adesso arrivò al dunque,delle scintille provenienti dalla zona volano Premetto che i fili che pattina e arrivano alla scatola vicino la bobina sono sani Sono a vista in alcuni punti ma sono sani Le scintille si vedono quando do tanto gas Possono essere causa di una difficoltosa partenza? Da cosa potranno dipendere? Suggerite possibili soluzioni? Posto una foto dello statore A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts