dragonetribale Inviato 25 agosto 2013 - 15:27 Autore Share Inviato 25 agosto 2013 - 15:27 (modificato) Ciao vespisti, riporto un'attimo invita questo mio post, perchè avrei bisogno veramente, di attrezzatura per la sezione di cui sono presidente,possibilmente in omaggio, o comunque a prezzi giusti per le radio da voi proposte. grazie Modificato 25 agosto 2013 - 15:27 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spwhisky Inviato 5 settembre 2013 - 22:35 Share Inviato 5 settembre 2013 - 22:35 Ciao a tutti! CB dal 1991,Radioamatore dal 2012. Vespista dal 2000 (dal 1991 con il cinquantino) Valentino IZ1YQT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 15 marzo 2020 - 12:29 Share Inviato 15 marzo 2020 - 12:29 Riapro questa discussione dopo diversi anni. Se vi interessa la Midland ho creato un'app gratuita che si chiama CBTalk. permette di ascoltare e trasmettere sia nei gruppi di tutto il mondo tramite connessione che nei 40 canali ch con un raggio di 30 km, estendibile a 100km con un microfono dedicato che si chiama dual mike. E' molto carina e funziona bene. Ciao Manuel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 18 marzo 2020 - 00:32 Autore Share Inviato 18 marzo 2020 - 00:32 Si, conosco questa app e vi dico che ce ne sono tante altre. Una di queste permette di poter parlare conducente conducente ad esempio, con il casco indosso. Ora non ricordo il nome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 18 marzo 2020 - 12:33 Share Inviato 18 marzo 2020 - 12:33 Si, conosco questa app e vi dico che ce ne sono tante altre. Una di queste permette di poter parlare conducente conducente ad esempio, con il casco indosso. Ora non ricordo il nome. È vero ci sono molte app e ne ho provate alcune, ma questa è molto più professionale e permette di collegarsi anche nei canali ch con utenti che modulano nel raggio di 30km senza dual mike e fino a 100 con il dual mike.Se trovi il nome dell'app che permette l'uso con il casco, potresti dirmela? Sono curioso di provarla.CiaoManuelInviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts