Vai al contenuto

Buon compleanno Calabrone, gianmarco_ca, danerac

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Uellààààà...

Come non fare gli auguri allo Zio? :ok:

Buon compleanno, Emanuele, e con te anche agli altri festeggiati! :risata1:

:ciao:

Modificato da farob
Inviato

Mi aggiungo anche io agli amici per formulare i miei auguri di buon compleanno a tutti, in particolare allo zio Emanuele! ... meglio tardi che mai no? Buona giornata!!!!

Inviato

Innanzitutto,voglio fare gli Auguri a chi,nello stesso giorno,compie gli anni.Inoltre,ci tengo a rassicurare,gli amici del Forum,informandoli che tutto va bene e che la mia….latitanza e’ dettata dalla mia decisione di non farne piu’ parte.Ho ,diciamo,formalizzata la decisione, a chi di dovere,aggiungendo le motivazioni che,per un’ulteriore forma di rispetto ,e anche per affetto,evito di .mettere in piazza sul Forum.Certo,mi e’ costato arrivare a questa determinazione,ma non riscontro da tempo,i presupposti che mi tenevano legato a questa Comunita’.Differentemente da altri casi,ho una mia dignita’da difendere,che non mi sono sicuramente….guadagnata virtualmente su un Forum,ma lo debbo a quello che e’ stato il mio percorso di vita che mi ha messo in condizione di potermenefregiare. Questo minimo di spiegazione,mi e’ parso doveroso nei confronti di tutto il Forum che,anche privatamente,mi ha contattato per avere mie notizie.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

Inviato
.Capirete bene che si tratta del mio ultimo messaggio,con il quale volevo salutarvi e ne approfitto per augurarVi le Buone Feste e tutto il meglio per il vostro domani.Con immutato affetto,Emanuele :ciao::ciao::ciao:

:cry::cry::cry::cry:

auguri un po tristi zione e derenac.

ciao