Vai al contenuto

affare natalizio

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bohhhhhhhhhhhh :crazy::crazy::crazy:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma anche la scatola dei Rolex è d'oro? :orrore:

:risata::risata: :risata: :risata: :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo, anche le scatole hanno un mercato!:roll:

Per esempio, servono ad "autenticare" un tarocco, oppure a far aumentare il valore di un oggetto di cui, chi volesse venderlo, non avesse più la scatola originale.

Ormai, non mi stupisco più di nulla.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Purtroppo, anche le scatole hanno un mercato!:roll:

Per esempio, servono ad "autenticare" un tarocco, oppure a far aumentare il valore di un oggetto di cui, chi volesse venderlo, non avesse più la scatola originale.

Ormai, non mi stupisco più di nulla.:nono:

Lo so Ranieri, basta guardare le quotazioni dei modellini d'auto anni '60 della Dinky Toys, con o senza box originale (ed infatti c'è un bel mercato di box rifatti, o presunti originali!), ma, cavoli! Sempre di una scatola si tratta! Con meno di 3000 euro trovi un Rolex originale usato in ottimo stato! (Non un Daytona, naturalmente! :mrgreen: )

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora .......dato che ne ho 3 facciamo cos'ì: vendo scatola vuota rolex anni 70/80 con copri scatola cartone superiore e inferiore con fazzoletto,calendario rolex ecc.ecc. per 500 euro................se magari!!! bastasse una scatola vuota per pagare sto c@zzo di imu:testate:

p.s. i condorelli non sono in vendita.....ahahahahahahah

002.jpg

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
allora .......dato che ne ho 3 facciamo cos'ì: vendo scatola vuota rolex anni 70/80 con copri scatola cartone superiore e inferiore con fazzoletto,calendario rolex ecc.ecc. per 500 euro................se magari!!! bastasse una scatola vuota per pagare sto c@zzo di imu:testate:

p.s. i condorelli non sono in vendita.....ahahahahahahah

Sei sicuro? Secondo me, visto il periodo, i Condorelli potrebbero essere la carta vincente! :risata:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vera la storia del dare valore ad un tarocco.... ma 500€ per una scatola sono fuori mercato :crazy:

Io anche ne ho tre scatole Rolex, quelle moderne sono normalissime scatole di cartone che qualsiasi tipografia da due lire potrebbe imitare... ne ho una più vecchia che è in legno pressato rivestita di pelle verdone imbottita... quella è già più difficile da imitare ma sicuramente nessuno è disposto a spendere 500 euro per una scatola :crazy:

Giusto per la cronaca io ce l'ho nel cassetto con dentro la pinzatrice e i punti :sbonk:

...aggiungo.... prima che la finanza o qualche malvivente legga il post.... ho solo le scatole! ripeto, solo le scatole! :mrgreen:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Urca, questo sembra un tuo vicino di casa, però!!!:sbonk::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Urca, questo sembra un tuo vicino di casa, però!!!:sbonk::risata: :risata: :risata:

infatti perche' : ad piasensa ad cojon non è mai sensa! traduzione : piacenza di coglioni non è mai senza!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti