smilzoPX125E Inviato Gennaio 14, 2013 Inviato Gennaio 14, 2013 fatta anche io questa modifica fin da subito, l'idea di dover rifare ogni volta il minimo non mi andava proprio giù così è una passeggiata:ok: 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 14, 2013 Inviato Gennaio 14, 2013 fatta anche io questa modifica fin da subito, l'idea di dover rifare ogni volta il minimo non mi andava proprio giùcosì è una passeggiata:ok: Esattamente! Gg 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Gennaio 16, 2013 Inviato Gennaio 16, 2013 se a qualcuno può interessare, ho confrontato un coperchio per scatola no mix con uno mix, entrambi originali piaggio, e quello mix è risultato 3mm più alto di quello no mix, ovviamente le misure le ho prese nella parte posteriore che sta sopra il venturi 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 16, 2013 Inviato Gennaio 16, 2013 Ma è possibile che un filtro t5 così 40€?!???? 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Gennaio 16, 2013 Inviato Gennaio 16, 2013 anche 50 ultimamente, io lo presi nell'estate del 2011 e costava 22-25 euro come sia arrivato a queste cifre è un mistero:roll: 0 Cita
aborigeno Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Bene interessante,anche se 3 mm non sono tanti ma togliendo il filtro potrebbe essere gia un vantagio, il problema e solo uno che fin quando non si rimette il tempo di mer.... Tali prove non si possono fare caz.... 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Ma cosa ha di particolare ?? E fatto d'oro ?? 0 Cita
aborigeno Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Sara' anche fatto d'oro, ma la colpa e la nostra che l'ho cerchiamo come il pane, cominciamo a viaggiare con il filtro originale o senza, vedrete come ritornera' al prezzo originale.... 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 17, 2013 Inviato Gennaio 17, 2013 Sara' anche fatto d'oro, ma la colpa e la nostra che l'ho cerchiamo come il pane, cominciamo a viaggiare con il filtro originale o senza, vedrete come ritornera' al prezzo originale.... hai ragione, ma il fatto è che anche a volerlo pagare come l'oro non ce l'ha più nessuno, nè SIP nè i vespisti d'oltre Manica, io ne ho trovato uno seminuvo per qlo 0 Cita
aborigeno Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 Costerá minimo 50 euro Sent from my iPhone using Tapatalk 50 euro costa adesso l'originale io penso almeno 80 euri...... Si accetano scommesse!!!!!!!! 0 Cita
aborigeno Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 Alzi la scatola, togli il filtro e con (da Lz92) cinque sei strati di rete fitta da zanzariera all'imbocco sottosella per large, hai risolto. Aumenti di almeno 2 punti il max, alzi il minimo e ci sie! Che caolo e' lz92 ? 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 NE HO TROVATO UNO CHE NE VENDE A 25 EURI COME N.O.S. sarà affidabile?? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 magari se metti il link lo vediamo tutti senza metterci a cercarlo appassionatamente.. desdet ! 0 Cita
aborigeno Inviato Gennaio 19, 2013 Inviato Gennaio 19, 2013 NE HO TROVATO UNO CHE NE VENDE A 25 EURI COME N.O.S. sarà affidabile?? Cosa hai trovato? Il filtro t5? Il rialzo? 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 Filtro vespa t5 - Accessori Moto In vendita Caltanissetta 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 se a qualcuno può interessare, ho confrontato un coperchio per scatola no mix con uno mix, entrambi originali piaggio, e quello mix è risultato 3mm più alto di quello no mix, ovviamente le misure le ho prese nella parte posteriore che sta sopra il venturi riprendo quello che ho scritto perchè ho fatto una triste scoperta il coperchio è si 3mm più alto, ma la base dove poggia il carburatore è 2mm più alta all'interno della scatola, e 1mm nella parte sotto la scatola in sostanza si guadagna un solo mm, che tristezza, mi ero illuso:cry: 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 riprendo quello che ho scritto perchè ho fatto una triste scopertail coperchio è si 3mm più alto, ma la base dove poggia il carburatore è 2mm più alta all'interno della scatola, e 1mm nella parte sotto la scatola in sostanza si guadagna un solo mm, che tristezza, mi ero illuso:cry: La vaschetta mix ha la scanalatura del condotto dell'olio che va dal miscelatore al carburatore. Forse è per questo che è più alto l'appoggio. Gg 0 Cita
fede1981 Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 Preso e montato sulla P200E con cornetto di aspirazione simile al pinasco (babbo se l'è fatto dal pieno).. il rialzo ha dato ottimi risultati ai medi alti, sia per l'incremento di aria dell'air-box sia per aver dato più spazio tra il cornetto e il coperchio scatola. Consigliato. Un po' caro il prezzo, quello si, ma prendendone più di uno fa lo sconto. ciao 0 Cita
akira1980 Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 interessante... letto la discussione. appena metto mano al nuovo cuore della Gina prendo in considerazione il fatto di acquistare anche il rialzo... 0 Cita
smilzoPX125E Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 La vaschetta mix ha la scanalatura del condotto dell'olio che va dal miscelatore al carburatore.Forse è per questo che è più alto l'appoggio. Gg si, e molto probabilmente anche per avere più ciccia per tutto il meccanismo del mix, che altrimenti sarebbe stato molto sottile con tutti gli svantaggi del caso 0 Cita
dario8774 Inviato Gennaio 20, 2013 Inviato Gennaio 20, 2013 Ho preso anche io questo kit, ottimo direi, da usare con il 24 originale ed il filtro ariaT5. il suddetto filtro però non lo fornisce nemmeno l'ideatore del kit di rialzo. cerco il filtro da ormai più di un mese ma nisba. Il miglior risultato cmq lo dà il filtro intero del T5 non abbassato come fanno in molti indipendentemente che sia montato con il 24 normale che con il suo24G.... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.