Vai al contenuto

Rialzo scatola aria carburatore.

joedreed
 Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo aver contattato diversi rivenditori anche stranieri, l'unico che mi ha dato qualche speranza di averli a breve è S.I.P....tutti gli altri mi dicono che non lo porteranno più xchè è fuori produzione......

P.s. io lo compro anche usato se qualcuno lo ha......hihihihih:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 364
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi dato che tutti dicono che non esiste piu filtro t5 in giro,io voglio provare a rialzare quello che ho abassato poi vi faro' sapere.

perchè lo hai accorciato??? lo hai usato sul 24e?? ti ha dato vantaggi accorciandolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi dato che tutti dicono che non esiste piu filtro t5 in giro,io voglio provare a rialzare quello che ho abassato poi vi faro' sapere.

Idea malsana .... e pensare di alzarlo qualche mm in più? :mah:

Occhio alle misure!!!

perchè lo hai accorciato??? lo hai usato sul 24e?? ti ha dato vantaggi accorciandolo??

http://www.vesparesources.com/content/118-filtro-t5-su-carburatore.html

... ma ne perdi i vantaggi.

Molto meglio mantenere il filtro sano ed alzare il coperchio vaschetta.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti dò ragione, sarebbe meglio tenere il filtro intatto magari usando un G di carburo o se proprio si vuole usare il suo, cioè l'E, è meglio alzare il coperchio....il problema però è sempre lo stesso, ho il rialzo, un bel 26/26G, ma mi manca il filtro...NON LO TROVOOOOO:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vai senza..

desdet !

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....cosa provo il rialzo del coperchio senza filtro o il G senza filtro???? consigli??

Conetto e rialzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già provato da qualcuno???

Presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le misure precise del conetto? :Lol_5: Ho quasi una mezza idea di farne uno (cioè ce n'è già uno sgrossato per metà)

Io ne prenoto uno...:mrgreen:

Edit

Dex ti stai facendo trasportare dal turbine del tuning

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti sei trovato bene con il rialzo ed il conetto??? allungo????

Si allungo e non solo, ma poi dipende tanto dal motore che hai.

Mi raccomando se togli il filtro controlla la carburazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver contattato diversi rivenditori anche stranieri, l'unico che mi ha dato qualche speranza di averli a breve è S.I.P....tutti gli altri mi dicono che non lo porteranno più xchè è fuori produzione......

P.s. io lo compro anche usato se qualcuno lo ha......hihihihih:sbonk:

ciao

per ora non è niente di sicuro ma forse una persona che conosco ha qualche filtro T5 nuovo.

Ripeto per ora niente di certo, nei prossimi giorni vi faro sapere e se qualcuno interessato vediamo di accordarci.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per ora non è niente di sicuro ma forse una persona che conosco ha qualche filtro T5 nuovo.

Ripeto per ora niente di certo, nei prossimi giorni vi faro sapere e se qualcuno interessato vediamo di accordarci.

ciao

Speriamo...se risposta positiva tienimi in considerazione.....Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prezzo è buono mi metto in lista ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le misure precise del conetto? :Lol_5: Ho quasi una mezza idea di farne uno (cioè ce n'è già uno sgrossato per metà)

Tornando sui miei passi, oggi ero in garage che non avevo voglia di fare il lavoro che dovevo fare :roll: ed ho ripreso in mano il mio conetto, e mi è venuto un dubbio, ma sotto il cono polini come è fatto?

Ha una sorta di "cuore" per i getti come il filtro originale? E chiaramente è aperto verso l'esterno giusto? Nessuno ha una foto di come è fatto sotto? No, perchè se devo replicare lo faccio come si deve :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dex ti passo due immagini rubate su un'altro forum nella seconda il cornetto è stato modificato perché strozzava (appunto) i getti, quindi tanto vale che tu lo faccia gia migliore del polini no? :mrgreen:

20130102181025.jpg

img3034fd.jpg

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti