chicaro Inviato 15 dicembre 2012 - 08:28 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 08:28 (modificato) poteva metterci anche una targhetta con la scritta vespa e aumentare altri 10 euro:mrgreen: scusate non mi scarica il link Modificato 15 dicembre 2012 - 17:45 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 dicembre 2012 - 13:20 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2012 - 13:20 adesso la mia curiosità va alle stelle................natalizie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 15 dicembre 2012 - 14:45 Autore Share Inviato 15 dicembre 2012 - 14:45 adesso la mia curiosità va alle stelle................natalizie! e che io sono imbranatissimo con il PC........ve la racconto a voce o meglio a scritta,questa mattina su SUBITO.IT vendevano una cariola molto vissuta a 15 euro e il venditore si vantava e sicuramente aveva alzato il prezzo per quello,perche la cariola appunto montava un cerchio di una vespa e pneumatico stradale cosi diceva il testo..........da li il mio titolo"come valorizzare un mezzo":mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 15 dicembre 2012 - 15:08 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 15:08 eccola Carriola carretta con ruota rinforzata - Attrezzature di lavoro In vendita a Perugia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 15 dicembre 2012 - 17:38 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 17:38 E diventata una carriola da sbarco.con la ruota vespa la carretta e Inarrestabile !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 dicembre 2012 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2012 - 17:46 e che io sono imbranatissimo con il PC........ve la racconto a voce o meglio a scritta,questa mattina su SUBITO.IT vendevano una cariola molto vissuta a 15 euro e il venditore si vantava e sicuramente aveva alzato il prezzo per quello,perche la cariola appunto montava un cerchio di una vespa e pneumatico stradale cosi diceva il testo..........da li il mio titolo"come valorizzare un mezzo":mrgreen: Tra l'altro, il cerchio non è di una Vespa, ma di una Lambretta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts