caramelleamare Inviato 15 dicembre 2012 - 09:26 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 09:26 Allora, ho un blocco et3 su vespa special. Ho collegato tutto l'impianto, ho aggiunto lo stop al freno, e tutte le luci si accendono regolarmente. Fin qui ci siamo, il problema è che non si spengono! Spiego meglio: nel faro anteriore mi arrivano due masse, una dal devio una dal telaio. Se attacco solo il nero telaio stanno sempre accese e non si spengono, se attacco anche il nero devio non si accendono. Attaccate entrambe ...tutto spento, tranne lo stop che è indipendente dal commutatore a quanto pare(non ci capisco gran che). Nel vecchio faro mi sembrava ci fosse una sola massa ma magari mi sbaglio, qua invece son due ..."illuminazioni" su come risolvere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramelleamare Inviato 15 dicembre 2012 - 17:47 Autore Share Inviato 15 dicembre 2012 - 17:47 Se può servire: ho notato che quando suono il clacson(però senza l'oggetto clacson montato) si spengono le luci davanti e dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 dicembre 2012 - 20:53 Share Inviato 16 dicembre 2012 - 20:53 Ma col clacson montato questo suona? Con l'apposito pulsantino la Vespa si spegne? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramelleamare Inviato 17 dicembre 2012 - 10:22 Autore Share Inviato 17 dicembre 2012 - 10:22 Si il clacson suona e le luci si abbassano leggermente, credo sia normale quindi. E la vespa si spenge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caramelleamare Inviato 17 dicembre 2012 - 13:03 Autore Share Inviato 17 dicembre 2012 - 13:03 Intanto sto facendo varie prove, ma sembra che qualsiasi cosa faccia il pulsante on/off del devio sia tagliato fuori dai giochi, mentre gli altri funzionano: luci alta e bassa, clacson, spegnimento vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts