enricopiozzo Inviato 15 dicembre 2012 - 17:57 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 17:57 ciao a tutti ... mi è caduta la vespa dal cavalletto e mi tocca rifare il parafango! il mio sarebbe da raddrizzare (si è svergolato) e da riverniciare, ho visto sulla baya che se ne trovano dei nuovi a prezzi irrisori 1424 PARAFANGO ANTERIORE IN FERRO PER VESPA PX 125 150 200 FRENO A TAMBURO | eBay qualcuno di voi ha esperienza in merito? sono fatti bene? se fosse identico all'originale mi converrebbe quasi prendere quello rispetto a rifare il mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 dicembre 2012 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2012 - 18:09 se consideri che il parafango nuovo costa mediamente 30-35€ in piaggio (e online costa meno) il carrozziere è il primo a suggerirti di acquistarlo nuovo...... io l'ho preso tempo fa proprio da biagio e direi che non è male........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il conte Inviato 15 dicembre 2012 - 21:48 Share Inviato 15 dicembre 2012 - 21:48 Ciao, anche io devo sostituire il parafango ammaccato e costa piu' ripararlo che metterlo nuovo, l'ho trovato a 30 euri (ho il freno a disco) contro i 70 del Piaggio originale, l'unica nota negativa è che devo smontare la forcella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 17 dicembre 2012 - 07:58 Autore Share Inviato 17 dicembre 2012 - 07:58 c'è difernza tra gli originali piaggio e quelli in rete a 30€ ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 17 dicembre 2012 - 11:42 Share Inviato 17 dicembre 2012 - 11:42 c'è difernza tra gli originali piaggio e quelli in rete a 30€ ? In quello originale c'è una piastrina rettangolare all'interno. Se trovo una foto la posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 17 dicembre 2012 - 12:11 Share Inviato 17 dicembre 2012 - 12:11 eccolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il conte Inviato 17 dicembre 2012 - 16:34 Share Inviato 17 dicembre 2012 - 16:34 E' vero, infatti quello che ho comperato al mercatino ha il rinforzo in lamiera per fissarlo alla forcella e la asola per tenere il tubo freno ma manca la piastrina che dici tu devo solo stuccarlo leggermente, per il resto va benissimo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 17 dicembre 2012 - 16:46 Autore Share Inviato 17 dicembre 2012 - 16:46 vi ringrazio molto ... chissà a cosa serviva quella piastrina (?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 17 dicembre 2012 - 22:38 Share Inviato 17 dicembre 2012 - 22:38 Occhio che gli attuali parafanghi, di fattura minore rispetto a quelli vecchio stile, tendono a crepare la vernice in prossimità delle giunture. Colpa delle vibrazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 18 dicembre 2012 - 06:52 Autore Share Inviato 18 dicembre 2012 - 06:52 Occhio che gli attuali parafanghi, di fattura minore rispetto a quelli vecchio stile, tendono a crepare la vernice in prossimità delle giunture. Colpa delle vibrazioni allora magari quella è la ragione della piastrina dietro.... (!) quello originale piaggio è pure "di fattura minore" ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 18 dicembre 2012 - 07:22 Share Inviato 18 dicembre 2012 - 07:22 Non saprei dirti. Questa cosa me la disse il mio preparatore/restauratore. Questi parafanghi hanno sempre qualcosa che non va: a volte escono anche col buco per fissarlo alla forcella posizionato male, ad esempio. La crepa nella vernice io ce l'ho davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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