Vai al contenuto

Vendono una vespa 98!!!

eekkoo
 Share

Recommended Posts

Per chi ne ha la possibilità,oppure ha appena litigato con la ragazza ed è rimasto single,e nn prevede di prendere casa per i prossimi 10 anni, si vende una vespa 98 del 1947. Non è una bufala il rivenditore è serio.

http://www.puntovespa.com/vespa-usata-restaurata.php?m=VESPA 98 - IN ARRIVO1947&id=122

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Questa è follia pura!! Chissà perchè questa decisione, una 98 terza serie come quella la vendi di più se conservata, per di più in quel modo fantastico!

A parte che, avendo la zampa motore in alluminio, non poteva essere una terza serie, ma una quarta, sempre che parlare di serie sia giusto, secondo me, la vespa in questione era un restauro su commissione, cioè la vespa non era di loro proprietà.

Infatti, non figura tra "Le nostre vespa" nè in vendita nè venduta, per cui è solo un restauro che hanno eseguito su volere del proprietario e lasciarla com'era avrebbe significato rinunciare ad un facile guadagno.

Decisione discutibile, forse, ma al pane non si rinuncia.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il dubbio gusto nel restaurare una vespa simile e in simili condizioni..................

Ho cominciato a vedere le foto e quando sono arrivato al primo piano dello scudetto e notato la preparazione e verniciatura della vespa,

mi è venuto da vomitare e ho chiuso tutto.

E questo sarebbe un restauro ?:roll::roll::azz:

Bahh!!!

Contento il proprietario ,contenti tutti.Amen!!

Modificato da simonegsx
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Però peccato.....

Scusa senatore, dato che non so molto della 98 e, mi servirebbe conoscere bene il modello, non c'è un libro che mi consiglieresti?

Grazie.

Ti ha già risposto luciovr.

Comunque, in quel libro, non leggerai di "serie" di 98, ma solo di differenze.

Di serie, se ne parla solo su Vespatecnica.

Diciamo che per comodità ci siamo abituati a parlare di serie, partendo dalla parafangona che è la prima sino a quella con il braccio motore in alluminio che poi sarebbe la quarta.

Comunque, il libro "Vespa 98: Risorgere su due ruote" è l'opera più completa ed esaustiva sull'argomento mai pubblicata, sinora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il dubbio gusto nel restaurare una vespa simile e in simili condizioni..................

Ho cominciato a vedere le foto e quando sono arrivato al primo piano dello scudetto e notato la preparazione e verniciatura della vespa,

mi è venuto da vomitare e ho chiuso tutto.

E questo sarebbe un restauro ?:roll::roll::azz:

Bahh!!!

Contento il proprietario ,contenti tutti.Amen!!

concordo con simone ,come si fa proprio vicino allo stemma lasciare una stuccata (ben visibile) in quella maniera? boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto luciovr.

Comunque, in quel libro, non leggerai di "serie" di 98, ma solo di differenze.

Di serie, se ne parla solo su Vespatecnica.

Diciamo che per comodità ci siamo abituati a parlare di serie, partendo dalla parafangona che è la prima sino a quella con il braccio motore in alluminio che poi sarebbe la quarta.

Comunque, il libro "Vespa 98: Risorgere su due ruote" è l'opera più completa ed esaustiva sull'argomento mai pubblicata, sinora.

Grazie mille, adesso l'ho ordinato e lo studierò per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissimo quel libro! Gia letto!

Ho conosciuto il titolare di punto Vespa Mi sembra una persona in gamba che fa lavori fatti bene! Te le fanno pagare care ma ti danno continua garanzia.

Poi ad ognuno la propria esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti