Echospro Inviato 19 dicembre 2012 - 21:48 MODERATOR Share Inviato 19 dicembre 2012 - 21:48 Chi ha intenzione di andarci? Programma 46° Befana Motociclistica 2013 | MototurismoDoc Lux??? Stavolta seguiamo tutto fino alla fine!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 dicembre 2012 - 23:36 Share Inviato 19 dicembre 2012 - 23:36 Mi sono offerto di lavorare a Capodanno per avere libera l'epifania. Per me va bene farla tutta. Sul programma della manifestazione non riesco visualizzare la piantina. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 dicembre 2012 - 23:50 MODERATOR Autore Share Inviato 19 dicembre 2012 - 23:50 Mi sono offerto di lavorare a Capodanno per avere libera l'epifania. Per me va bene farla tutta. Sul programma della manifestazione non riesco visualizzare la piantina. Ciao Lux Ciao Lux, vedo se riesco a coinvolgere qualche altro amico della mia zona e spero di conoscere qualche altro VRista di Milano e dintorni!!! Ma stavolta è in piazza Castello vedo ... meglio, così non mi perdo nelle viette del centro!!! Ma quale piantina non vedi? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 dicembre 2012 - 23:58 Share Inviato 19 dicembre 2012 - 23:58 (modificato) Già per te sicuramente è più comoda piazza Castello. Non vedevo la piantina dei percorsi e dove sono ubicati i gazebo, sono andato sul sito del Moto Club Ticinese e l'ho scaricata Ciao Lux Modificato 19 dicembre 2012 - 23:59 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 dicembre 2012 - 00:07 MODERATOR Autore Share Inviato 20 dicembre 2012 - 00:07 Già per te sicuramente è più comoda piazza Castello.Non vedevo la piantina dei percorsi e dove sono ubicati i gazebo, sono andato sul sito del Moto Club Ticinese e l'ho scaricata [ATTACH=CONFIG]121317[/ATTACH] Ciao Lux Ahhhhhh tanto io ti seguo!!!! ... Milàn le 'n gran Milàn ed io mi perdo!!! Dai ragazzi, chi si associa??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 20 dicembre 2012 - 23:57 Share Inviato 20 dicembre 2012 - 23:57 Gigi... ma fammi il piacere! Quest' anno continuavi a scapparmi via, dovevo fare le vie traverse per recuperarti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 dicembre 2012 - 07:28 MODERATOR Autore Share Inviato 21 dicembre 2012 - 07:28 Gigi... ma fammi il piacere!Quest' anno continuavi a scapparmi via, dovevo fare le vie traverse per recuperarti. Ciao Lux Infatti poi se non era per il cellulare ero ancora li a cercare il punto di ritrovo!!! A parte i 4 punti che conosco di Milano ... il resto è nebbia!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 dicembre 2012 - 22:52 Share Inviato 21 dicembre 2012 - 22:52 Infatti poi se non era per il cellulare ero ancora li a cercare il punto di ritrovo!!! A parte i 4 punti che conosco di Milano ... il resto è nebbia!!! Gg Io mi riferivo a quando siamo andati al Don Orione, durante la sfilata, davi gas e mi sfuggivi! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 23 dicembre 2012 - 07:47 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 07:47 Mi piacerebbe molto partecipare non l'ho mai fatto, spero di riuscirci per questa edizione. Confermerò la mia presenza qualche giorno prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 dicembre 2012 - 09:29 MODERATOR Autore Share Inviato 23 dicembre 2012 - 09:29 Mi piacerebbe molto partecipare non l'ho mai fatto, spero di riuscirci per questa edizione. Confermerò la mia presenza qualche giorno prima. Bene dai, mi piacerebbe ci ritrovassimo in un bel gruppetto iscritti a VR VRisti di Milano e non: "fatevi sentire!!! "!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 dicembre 2012 - 09:49 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 09:49 Anch'io vorrei partecipare. Do conferma appena possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 dicembre 2012 - 09:54 MODERATOR Autore Share Inviato 23 dicembre 2012 - 09:54 Anch'io vorrei partecipare. Do conferma appena possibile. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 dicembre 2012 - 06:42 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 06:42 Viste le temperature di questi giorni, stavo pensando che oltre a dover risvegliare in anticipo la vespa che ho già messo in letargo, potrebbe farmi comodo un parabrezza. Visto che il mio l'ho regalato, "tanto a me non serve:azz:"... Cercasi anima pia che mi può prestare un parabrezza PX da utilizzare per la manifestazione. Potrei ricambiare la cortesia pagando il noleggio con un aperitivo, una fetta di panettone, un sacchetto di lenticchie o altri generi di conforto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 dicembre 2012 - 07:29 MODERATOR Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 07:29 Viste le temperature di questi giorni, stavo pensando che oltre a dover risvegliare in anticipo la vespa che ho già messo in letargo, potrebbe farmi comodo un parabrezza. Visto che il mio l'ho regalato, "tanto a me non serve:azz:"... Cercasi anima pia che mi può prestare un parabrezza PX da utilizzare per la manifestazione. Potrei ricambiare la cortesia pagando il noleggio con un aperitivo, una fetta di panettone, un sacchetto di lenticchie o altri generi di conforto... Se lo trovo, e soprattutto se trovo le staffe per agganciarlo, te lo presto volentieri. Oggi guardo e poi ti so dire anche in che condizioni è messo!!! Comunque, se fa come l'anno passato, già a metà mattinata si stava benissimo!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 dicembre 2012 - 10:47 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:47 Molto bene. Non sono sicuro, ma forse due staffe dovrei averle. Devo andare a scavare... Per intanto grazie. Teniamoci aggiornati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 25 dicembre 2012 - 22:12 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 22:12 ciao a tutti io è tanti anni che ci vado quest'anno la vedo dura nel caso mi aggrego ciao Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 dicembre 2012 - 07:32 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 07:32 ciao a tuttiio è tanti anni che ci vado quest'anno la vedo dura nel caso mi aggrego ciao Graziano Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 28 dicembre 2012 - 22:10 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 22:10 L'amico gluglu mi ha segnalato l'incontro. Qualcuno che ci è già stato sa all'incirca quanto dura il tutto? Si fa in una mattina oppure si sta in ballo tutto il giorno? l'opera di convincimento per mia moglie, necessita di qualche orario di riferimento. speriamo non faccia freddissimo....:azz: Io il parabrezza non ce l'ho.... Mi sa che metto la maschera da sci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 28 dicembre 2012 - 22:11 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 22:11 ti porta via mezza giornata non di più Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 28 dicembre 2012 - 22:12 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 22:12 io sono di Piacenza ci sono altri che partono da qui? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 dicembre 2012 - 23:19 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:19 L'amico gluglu mi ha segnalato l'incontro.Qualcuno che ci è già stato sa all'incirca quanto dura il tutto? Si fa in una mattina oppure si sta in ballo tutto il giorno? l'opera di convincimento per mia moglie, necessita di qualche orario di riferimento. speriamo non faccia freddissimo....:azz: Io il parabrezza non ce l'ho.... Mi sa che metto la maschera da sci... Pier, io sono di Cerro. Andiamo assieme se ti va. Massimo alla una si torna. Se vi è il sole non serve nulla .... L'anno passato mi sono stracoperto e poi schiattavo dal caldo!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 dicembre 2012 - 23:42 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:42 L'amico gluglu mi ha segnalato l'incontro.Qualcuno che ci è già stato sa all'incirca quanto dura il tutto? Si fa in una mattina oppure si sta in ballo tutto il giorno? l'opera di convincimento per mia moglie, necessita di qualche orario di riferimento. speriamo non faccia freddissimo....:azz: Io il parabrezza non ce l'ho.... Mi sa che metto la maschera da sci... Sono circa 15 anni che vado alla Befana Motociclistica e alle 12,30 a Cesano Boscone non c'è quasi più nessuno, la maggior parte se n'è andata a casa. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 dicembre 2012 - 23:45 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:45 Sono circa 15 anni che vado alla Befana Motociclistica e alle 12,30 a Cesano Boscone non c'è quasi più nessuno, la maggior parte se n'è andata a casa.Ciao Lux Piuttosto Lux, dimmi dove trovarsi!!!! Sai che mi devo preparare psicologicamente a Milano!!!! Studia un posto, dai dai!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 dicembre 2012 - 23:52 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:52 Ho già studiato la cartina, sto cercando un posto strategico, dove poter arrivare agevolmente, ed essere tra i primi alla partenza della sfilata, giusto per evitare intasamenti ma soprattutto di respirare i gas di scarico. I prossimi giorni indico il luogo dove trovarci. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 28 dicembre 2012 - 23:54 MODERATOR Autore Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:54 Ho già studiato la cartina, sto cercando un posto strategico, dove poter arrivare agevolmente, ed essere tra i primi alla partenza della sfilata, giusto per evitare intasamenti ma soprattutto di respirare i gas di scarico.I prossimi giorni indico il luogo dove trovarci. Ciao Lux Grande!!!!! :ok: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts