Vai al contenuto


blocchetto accensione vespa et3!!!


gripatutto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!

sono alle prese con il blocchetto accensione della mia et3, ma ho un problema, anche se lo stringo al massimo quando gira la chiave gira tutto quanto il quadro!

 

qualcuno gentilmente mi può spiegare come montarlo, ha un verso il blocchetto sotto il manubrio??

se avreste delle foto di come montarlo sarebbe il top!

 

vi prego aiutatemi mi sta facendo dannare!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

sono alle prese con il blocchetto accensione della mia et3, ma ho un problema, anche se lo stringo al massimo quando gira la chiave gira tutto quanto il quadro!

 

qualcuno gentilmente mi può spiegare come montarlo, ha un verso il blocchetto sotto il manubrio??

se avreste delle foto di come montarlo sarebbe il top!

 

vi prego aiutatemi mi sta facendo dannare!

 

ciao

 

Chiave sullo 0 (vespa spenta) - il taglio è lungo l'asse del telaio

Per portare la chiave a 1 (vespa accesa) devi ruotare verso DX, stando seduto sulla sella

 

hai montato le 2 guarnizioni in gomma, quella grande che va SOTTO il corpo manubrio e quella piccola che va SOPRA il corpo manubrio, sulla quale poi monti una ranella sottilissima, prima di avvitare la ghiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

sono alle prese con il blocchetto accensione della mia et3, ma ho un problema, anche se lo stringo al massimo quando gira la chiave gira tutto quanto il quadro!

 

qualcuno gentilmente mi può spiegare come montarlo, ha un verso il blocchetto sotto il manubrio??

se avreste delle foto di come montarlo sarebbe il top!

 

vi prego aiutatemi mi sta facendo dannare!

 

ciao

fai una cosa prendi un pezzo di camera d'aria usato fai un disco di un diametrodi circa 5 cm poi prendi il cerchietto che c'e sul blocco accensione lo metti al centro del disco che hai realizzato ritalgi l'interno e fai come una guarnizione che va' all'interno del faro prova cosi non dovrebbe piu girare,

Link al commento
Condividi su altri siti

ha allora serve a quello la guarnizione grande!, a fare attrito per non far girare il blocchetto!

io non l' ho messa pensando che fosse una cosa che era stata messa in più

 

un' altra cosa, la parte dritta del blocchetto(quella con la freccia) va verso il faro o verso il contakm?

index.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ha allora serve a quello la guarnizione grande!, a fare attrito per non far girare il blocchetto!

io non l' ho messa pensando che fosse una cosa che era stata messa in più

 

un' altra cosa, la parte dritta del blocchetto(quella con la freccia) va verso il faro o verso il contakm?

Grippatutto la risposta alla tua domanda e' nella risposta di Sartana.............la chiave in accensione deve ruotare verso la tua destra stando in sella.....da li trai le tue conclusioni:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...