Vespista46 Inviato 9 maggio 2013 - 20:07 Share Inviato 9 maggio 2013 - 20:07 Altri 5 di anticipo io li darei. Ne avrei dati invece 5 in meno in ritardo Per quello che cercate secondo me il 24 basta e avanza, basta settarlo per bene... Hai il vantaggio di avere un collettore di aspirazione praticamente inesistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick_96 Inviato 18 maggio 2013 - 16:12 Share Inviato 18 maggio 2013 - 16:12 oggi abbiamo finito l' albero, l' ho bilanciato perfettamente a ore 12 e l' abbiamo controllato l' allineamento delle sedi dei cuscinetti sulle punte del tornio. il tizio che l' ha ribiellato ha sbagliato biella e ha dovuto riaprirlo, praticamente è come se fosse stato rimbiellato 2 volte. ci stavamo chiedendo se dobbiamo dare due punti al tig sullo spinotto per non rischiare che vada fuori allineamento. ma non sappiamo se sono più i vantaggi o i contro: a mio parere potrebbe creare tensioni e rovinare il trattamento termico; è anche vero però che sono solo due punti e non un cordone. che ci dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 maggio 2013 - 16:15 Share Inviato 18 maggio 2013 - 16:15 (modificato) lascialo stare Modificato 18 maggio 2013 - 16:16 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts