edaiii Inviato Febbraio 7, 2013 Autore Inviato Febbraio 7, 2013 Bene, grazie per la disponibilità. Speriamo di andare avanti con qualche lavoretto nel fine settimana. 0 Cita
edaiii Inviato Febbraio 19, 2013 Autore Inviato Febbraio 19, 2013 Albero terminato. Allungando 3 mm la valvola solo nell'apertura ho come fasi 117-55. Una cortesia, la rondella dentata di battuta della frizione mi confermate che va montata con la parte svasata rivolta verso il cuscinetto e la parte piana verso la frizione? 0 Cita
iena Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 Non so se è o meno tuo interesse, ma hai ancora un po' di ciccia da togliere ai travasi se vuoi 0 Cita
edaiii Inviato Febbraio 22, 2013 Autore Inviato Febbraio 22, 2013 Ciao iena i tuoi sono Carter my? I miei, del 98, hanno veramente poco spessore dal lato frizione e non mi sono spinto oltre. Penso di aprire leggermente i fori laterali sul pistone seguendo il rinforzo interno verso lo spinotto ed in basso per recuperare qualcosina. 0 Cita
iena Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 Hum, in effetti no, i miei sono carter PX125E dell'83 .. non so se ci sia differenza di "ciccia" 0 Cita
Recommended Posts