Stagnutti Inviato 22 dicembre 2012 - 13:23 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 13:23 Non ho trovato nessu post dove si possa scrivere di questo... Ho mandato due MP D Horus... Cosa devo fare x avere una risposta?!? Il bonifico è arrivato?!?!?!!!!! grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 dicembre 2012 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2012 - 14:21 anche io avevo mandato un mp a horus x sapere se era arrivato il bonifico, ma ieri mi soo visto arrivare la busta con tessera, adesivi e toppa, quindi, si, direi che è arrivato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 22 dicembre 2012 - 14:28 Autore Share Inviato 22 dicembre 2012 - 14:28 Beh.. Almeno hai una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 dicembre 2012 - 14:37 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2012 - 14:37 si per posta, ma horus non mi ha risposto... beh pazienza... l'importante è che sia arrivata la tessera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 22 dicembre 2012 - 16:07 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 16:07 Attendo anche io, quindi da quello che leggo le tessere sono pronte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 dicembre 2012 - 16:25 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2012 - 16:25 anche io avevo mandato un mp a horus x sapere se era arrivato il bonifico, ma ieri mi soo visto arrivare la busta con tessera, adesivi e toppa, quindi, si, direi che è arrivato.... Istess!!! Tutto arrivato per posta!!!! PS: Marco sigilla bene il sacchettino trasparente col bollino del rinnovo, perchè il mio si è aperto ed il bollino era conficcato nella busta!!! Non lo trovavo più!!!! Lo ha trovato mio figlio!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 dicembre 2012 - 17:14 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2012 - 17:14 meno male che trovo tread come questo che mi ricordano che devo fare il bonifico.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 dicembre 2012 - 18:12 ADMIN Administrators Share Inviato 22 dicembre 2012 - 18:12 RAgazzi, siete decine e decine, se ciascuno mi scrive chidendo se sono arrivati i pagamenti, io devo verificare, rispondere ecc. perdo ore che mi servono per prepare le tessere, le buste, spedire ecc. Se avete fatto i bonifici, questi arrivano sempre, dipende solo dai tempi delle banche, Al momento abbiamo spedito una prima mandata di una trentina di tessere e calendari, il 27 inziamo a spedire le altre. Grazie a tutti della pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 22 dicembre 2012 - 18:24 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 18:24 Arrivato tutto anche a me una settimana fa grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 dicembre 2012 - 20:00 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2012 - 20:00 RAgazzi, siete decine e decine, se ciascuno mi scrive chidendo se sono arrivati i pagamenti, io devo verificare, rispondere ecc. perdo ore che mi servono per prepare le tessere, le buste, spedire ecc.Se avete fatto i bonifici, questi arrivano sempre, dipende solo dai tempi delle banche, Al momento abbiamo spedito una prima mandata di una trentina di tessere e calendari, il 27 inziamo a spedire le altre. Grazie a tutti della pazienza. Ti serve una segretaria che ti dia una mano ..... Grande Marco!!!! PS Mi sto facendo preparare il banner dal grafico. Poi ci sentiamo in MP ma ho l'ok per l'anno intero. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts