Case93 Inviato 24 dicembre 2012 - 10:25 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:25 ciao..a me la juke piace.. la multipla prima serie per nulla,mentre la seconda mi garbò parecchio,tanto che stavamo per prenderne una.. la 500 mi piace,e pure tanto..ma cos è quello schifo di scatolone con il patacchino 500 che hanno fatto da poco!? desdet ! La seconda serie non mi dispiace diciamo,la prima però...quella gobba che mi rappresenta?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2012 - 10:33 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:33 Idem come sopra, la juke anche a me piace, ha una linea che mi ricorda un po la murano che in italia non arrivò mai, che ho avuto modo di provare negli usa qualche anno fa e che mi piacue molto. La multipla non mi piace, e mai mi piacerà, è una linea che proprio non riesco a digerire, ma confermo quanti dicono che dentro è la miglior macchina che fiat poteva fare. La 500 nuova a me piace, ma il prezzo è fuori da ogni logica, e poi dopo l'ennesima fregatura... BASTA FIAT!!!! Ora abbiamo la KA, che è nientemeno che una 500 travestita, però costa molto meno, e qualità, servizio port vendita e e dotazioni di serie sono migliori! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 dicembre 2012 - 10:36 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:36 La seconda serie non mi dispiace diciamo,la prima però...quella gobba che mi rappresenta?! parli della multipla ? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 dicembre 2012 - 10:43 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:43 parli della multipla ? desdet ! Certo:mrgreen:auto con le gobbe ce ne sono poche,per fortuna! Come disse Fiorello,quando sta per investirti una Multipla muori prima per lo spavento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2012 - 10:59 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:59 Da queste parti quando uscì venne subito sopranominata merdipla:Lol_5:, chissà perchè.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 dicembre 2012 - 11:06 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 11:06 Da queste parti quando uscì venne subito sopranominata merdipla:Lol_5:, chissà perchè.... Siamo ufficialmente sulla lista nera di Qarlo:mrgreen::mrgreen::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 dicembre 2012 - 11:17 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 11:17 ma no! conoscendolo,la prenderà con allegria! del resto non l abbiamo denigrata.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 dicembre 2012 - 13:26 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 13:26 E basta con questa multipla,lo sappiamo tutti che era brutta!Adesso un'altra chicca dalla lontana inghilterra che vi farà cambiare idea su cosa è veramente brutto austin allegro - Cerca con Google 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 dicembre 2012 - 13:26 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2012 - 13:26 Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete! La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)! A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto più strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km più indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocità di 130 km/h. Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchè si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se è un Multiplozzo o una Idea. Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple). Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 dicembre 2012 - 13:51 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 13:51 Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete! La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)! A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto più strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km più indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocità di 130 km/h. Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchè si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se è un Multiplozzo o una Idea. Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple). Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una! Anche perché oltre i 130 non spinge.. sulla linea hai ragione,talmente ragione che o la si ama o la si odia,metaforicamente parlando. la seconda mi piace anche per allestimenti più moderni,e sportiveggianti,vedi tessuti neri e cerchi da 17. un abbraccio Qarlo,tanti auguri di un sereno natale,a te e signora. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 dicembre 2012 - 14:36 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 14:36 E basta con questa multipla,lo sappiamo tutti che era brutta!Adesso un'altra chicca dalla lontana inghilterra che vi farà cambiare idea su cosa è veramente brutto austin allegro - Cerca con Google A me piace:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 24 dicembre 2012 - 16:07 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 16:07 Trabant - Wikipedia Simca 1000 - Wikipedia NSU Prinz - Wikipedia, the free encyclopedia Renault 8 - Wikipedia aro ischia »Autoblog.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 24 dicembre 2012 - 16:20 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 16:20 Alfa Romeo Arna - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 dicembre 2012 - 16:24 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2012 - 16:24 Trabant - WikipediaSimca 1000 - Wikipedia NSU Prinz - Wikipedia, the free encyclopedia Renault 8 - Wikipedia aro ischia »Autoblog.it tranne la aro mi piacciono tutte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 dicembre 2012 - 16:38 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2012 - 16:38 WE WE WEEEE PIANO .... che non si fa così!!! Cazzarola devo dire io che ho la Kalos!!!!! .... Ogni giorno di quest'auto scopro qualcosa di .... mortificante!!! Fa cag:censore: , beve come una locomotiva, elettronica ... lasciamo stare, tenuta di strada ... si ribalta in parcheggio, le plastiche sono di M.!!! A questo punto vi dico: "W la multipla!!!" che fa sempre cag:censore: ma almeno ha un suo perchè!!! .... e se non costasse un botto la prenderei!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 dicembre 2012 - 17:14 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 17:14 WE WE WEEEE PIANO .... che non si fa così!!! Cazzarola devo dire io che ho la Kalos!!!!! .... Ogni giorno di quest'auto scopro qualcosa di .... mortificante!!! Fa cag:censore: , beve come una locomotiva, elettronica ... lasciamo stare, tenuta di strada ... si ribalta in parcheggio, le plastiche sono di M.!!! A questo punto vi dico: "W la multipla!!!" che fa sempre cag:censore: ma almeno ha un suo perchè!!! .... e se non costasse un botto la prenderei!!! Gg Gigi tu hai la Kalos,io che devo dire con la Atos:mrgreen: si ribalta da ferma,è tutta cocci a causa di mia sorella e mia madre e consuma pure! Il motore però devo dire che è onesto,per essere un 1100 va egregiamente,ma beve come un forsennato. Comunque la Trabant io la amo letteralmente,a Berlino le poche rimaste me le sarei portate tutte a casa,il motore 595cc due tempi mi fa venire i brividi,pensare che ci si potrebbe fare mantenendo l'aroma della miscela:sbav: Ci facevano pure i rally nella DDR. Mi pare che venne fuori che la carrozzeria di Duroplast sia tossica da smaltire:mrgreen: mio padre mi racconta sempre che quando andò in vacanza in Ungheria da giovane ne vide di caricate all'inverosimile e dipinte a pennello di ogni colore. Ora sembra siano abbastanza ricercate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2012 - 17:26 Share Inviato 24 dicembre 2012 - 17:26 (modificato) Le trabant sono un icona della"recente" storia automobilistica dell'europa dell'est, ed attualmente vanta numerosi appassionati tanto da essere considerata un vero must per i suoi estimatori. Quelle dipinte a pennello e caricate all'impossibile le ho viste pure io in ungheria a metà degli anni 90, daltronde era appena caduto il muro.... Il must della trabby era la placca da applicare al cruscotto con i finti pulsanti e la finta radio disegnata e pensare che nella germania est la pagavano tutta subito e te la consegnavano dopo una decina d'anni Modificato 24 dicembre 2012 - 17:26 da DeXoLo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 gennaio 2013 - 13:48 Autore Share Inviato 10 gennaio 2013 - 13:48 Una di lusso:Aston MArtin Lagonda--->Risultato della ricerca immagini di Google per http://ranwhenparkeddotnet.files.wordpress.com/2009/02/800px-aston_martin_lagonda_west_london.jpg :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 10 gennaio 2013 - 14:19 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 14:19 La Trabant non sara bella esteticamente , ma ha un suono stupendo secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 10 gennaio 2013 - 14:37 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 14:37 (modificato) Ragazzi...ma la Fiat Qubo???? Modificato 10 gennaio 2013 - 14:38 da vespolello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 10 gennaio 2013 - 14:52 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 14:52 Nooooooo.....!!! non mi ricordate l'Arna la guidavo sotto militare ero l'unico che portava un generale con l'Arna,mentre non sono daccordo sul giudizio della Dacia Duster se andate a leggere le recenzioni e prova su strada e' un bel mulo,raporto qualita' prezzo eccezionale per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 10 gennaio 2013 - 14:53 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 14:53 Simca 1000 - Wikipedia a me la versione Rallye piace da morire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 10 gennaio 2013 - 15:04 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 15:04 altri mostri sacri.........in tutti i sensi:mrgreen:......l'ultima,la ford orion ho avuto l'onore di possederla brutta brutta brutta esteticamente ma di un comodo dentro........una camera da letto......in certe situazioni:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 gennaio 2013 - 15:11 Autore Share Inviato 10 gennaio 2013 - 15:11 L'Audi sopra mi piace! Ancora una Dacia,questa sfido a definirla decente!! Risultato della ricerca immagini di Google per http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_anteprima/dacia_lodgy_ginevra_2012_03.jpg PS dal vivo è peggio,vista una azzurra...orrenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 10 gennaio 2013 - 15:18 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 15:18 perche questo mercedes....vaneo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts