Vai al contenuto

Autus Orribilis

Case93
 Share

Recommended Posts

ciao..

a me la juke piace..

la multipla prima serie per nulla,mentre la seconda mi garbò parecchio,tanto che stavamo per prenderne una..

la 500 mi piace,e pure tanto..ma cos è quello schifo di scatolone con il patacchino 500 che hanno fatto da poco!?

desdet !

La seconda serie non mi dispiace diciamo,la prima però...quella gobba che mi rappresenta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 251
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Idem come sopra, la juke anche a me piace, ha una linea che mi ricorda un po la murano che in italia non arrivò mai, che ho avuto modo di provare negli usa qualche anno fa e che mi piacue molto.

La multipla non mi piace, e mai mi piacerà, è una linea che proprio non riesco a digerire, ma confermo quanti dicono che dentro è la miglior macchina che fiat poteva fare.

La 500 nuova a me piace, ma il prezzo è fuori da ogni logica, e poi dopo l'ennesima fregatura... BASTA FIAT!!!!

Ora abbiamo la KA, che è nientemeno che una 500 travestita, però costa molto meno, e qualità, servizio port vendita e e dotazioni di serie sono migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

parli della multipla ?

desdet !

Certo:mrgreen:auto con le gobbe ce ne sono poche,per fortuna!

Come disse Fiorello,quando sta per investirti una Multipla muori prima per lo spavento!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete!

La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)!

A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto più strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km più indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocità di 130 km/h.

Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchè si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se è un Multiplozzo o una Idea.

Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple).

Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema...vi compatisco. Voi non sapete!

La Multipla prima serie, fu anche esposta al MoMa (Museum Of Modern Arts)!

A cosa serve la gobba? A posizionare gli abbaglianti nel punto più strategico per abbagliare i coyotes con Mercedes, Audi e Bmw che chiedono strada da 3 km più indietro, quando gli invadi la corsia di sorpasso alla ridicola velocità di 130 km/h.

Scherzi a parte, la prima serie la preferisco perchè si distingue dalla massa, con la seconda, al primo coplo d'occhio non riconosci se è un Multiplozzo o una Idea.

Il mio primo contatto con la 6 posti di Torino, fu in piazza del duomo a Pistoia, per la presentazione. Ce n'erano 3 o 4, io e i miei amici ci avvicinammo per contemplare quell' obbrobrio su 4 ruote, la chiamammo subito "bruttipla", "moltiplica" o "tripla" (come vengono chiamate in gergo le prese elettriche multiple).

Poi la guidai e non potei fare a meno di comprarmene una!

Anche perché oltre i 130 non spinge..;)

sulla linea hai ragione,talmente ragione che o la si ama o la si odia,metaforicamente parlando.

la seconda mi piace anche per allestimenti più moderni,e sportiveggianti,vedi tessuti neri e cerchi da 17.

un abbraccio Qarlo,tanti auguri di un sereno natale,a te e signora.

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

WE WE WEEEE PIANO .... che non si fa così!!! :noncisiamo:

Cazzarola devo dire io che ho la Kalos!!!!! :mrgreen: .... :cry:

Ogni giorno di quest'auto scopro qualcosa di .... mortificante!!! :nono:

Fa cag:censore: , beve come una locomotiva, elettronica ... lasciamo stare, tenuta di strada ... si ribalta in parcheggio, le plastiche sono di M.!!!

A questo punto vi dico: "W la multipla!!!" che fa sempre cag:censore: ma almeno ha un suo perchè!!!

.... e se non costasse un botto la prenderei!!! :mavieni:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

WE WE WEEEE PIANO .... che non si fa così!!! :noncisiamo:

Cazzarola devo dire io che ho la Kalos!!!!! :mrgreen: .... :cry:

Ogni giorno di quest'auto scopro qualcosa di .... mortificante!!! :nono:

Fa cag:censore: , beve come una locomotiva, elettronica ... lasciamo stare, tenuta di strada ... si ribalta in parcheggio, le plastiche sono di M.!!!

A questo punto vi dico: "W la multipla!!!" che fa sempre cag:censore: ma almeno ha un suo perchè!!!

.... e se non costasse un botto la prenderei!!! :mavieni:

:ciao: Gg

Gigi tu hai la Kalos,io che devo dire con la Atos:mrgreen: si ribalta da ferma,è tutta cocci a causa di mia sorella e mia madre e consuma pure!

Il motore però devo dire che è onesto,per essere un 1100 va egregiamente,ma beve come un forsennato.

Comunque la Trabant io la amo letteralmente,a Berlino le poche rimaste me le sarei portate tutte a casa,il motore 595cc due tempi mi fa venire i brividi,pensare che ci si potrebbe fare mantenendo l'aroma della miscela:sbav::sbav:

Ci facevano pure i rally nella DDR.

Mi pare che venne fuori che la carrozzeria di Duroplast sia tossica da smaltire:mrgreen: mio padre mi racconta sempre che quando andò in vacanza in Ungheria da giovane ne vide di caricate all'inverosimile e dipinte a pennello di ogni colore.

Ora sembra siano abbastanza ricercate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le trabant sono un icona della"recente" storia automobilistica dell'europa dell'est, ed attualmente vanta numerosi appassionati tanto da essere considerata un vero must per i suoi estimatori. :mrgreen:

Quelle dipinte a pennello e caricate all'impossibile le ho viste pure io in ungheria a metà degli anni 90, daltronde era appena caduto il muro.... :roll:

Il must della trabby era la placca da applicare al cruscotto con i finti pulsanti e la finta radio disegnata :azz: e pensare che nella germania est la pagavano tutta subito e te la consegnavano dopo una decina d'anni :orrore:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nooooooo.....!!! non mi ricordate l'Arna la guidavo sotto militare ero l'unico che portava un generale con l'Arna,mentre non sono daccordo sul giudizio della Dacia Duster se andate a leggere le recenzioni e prova su strada e' un bel mulo,raporto qualita' prezzo eccezionale per me

Link al commento
Condividi su altri siti

altri mostri sacri.........in tutti i sensi:mrgreen:......l'ultima,la ford orion ho avuto l'onore di possederla brutta brutta brutta esteticamente ma di un comodo dentro........una camera da letto......in certe situazioni:mogli:

1D541665B71879E0D71033D17366.jpg

1EBD3157628D418D840996C49C1.jpg

3FD452D9391EE62F32EFCFFE71D.jpg

9172DB6BE1D5D09DB24CD495F7E0EA.jpg

BFB3BEDC7152399DA9F80BFA4F14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Audi sopra mi piace!

Ancora una Dacia,questa sfido a definirla decente!! Risultato della ricerca immagini di Google per http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_anteprima/dacia_lodgy_ginevra_2012_03.jpg

PS dal vivo è peggio,vista una azzurra...orrenda!

Link al commento
Condividi su altri siti