duecentorally Inviato 23 dicembre 2012 - 15:59 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 15:59 Beh, una l'ho presa ad agosto, casualmente come succedono queste cose... (era la 16'..)la seconda, sempre casualmente, vista in una cantina-garage di un amico di un amico, mentre valutavamo alcune vespe.....(è di 20') Insomma Graziellista per caso.....però sono carine, e girare per Lecce natalizia, tra una bancarella e l'altra, con due bici del genere...non ha prezzo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 dicembre 2012 - 17:01 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2012 - 17:01 Beh, una l'ho presa ad agosto, casualmente come succedono queste cose...(era la 16'..)la seconda, sempre casualmente, vista in una cantina-garage di un amico di un amico, mentre valutavamo alcune vespe.....(è di 20') Insomma Graziellista per caso.....però sono carine, e girare per Lecce natalizia, tra una bancarella e l'altra, con due bici del genere...non ha prezzo...... i cerchi che hai preso a spongano gli stanno benissimo. L'hai anche ciffate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 23 dicembre 2012 - 18:03 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2012 - 18:03 azz. per un attimo ho sperato di vedere ben altre Grazie............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 dicembre 2012 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 23 dicembre 2012 - 18:59 graziose........ complimenti per lo stato di conservazione....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 dicembre 2012 - 07:35 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 07:35 Per Davide: si, le ho ciffate, ed alla 20' ho lasciato i suoi cerchi originali, puliti per bene.... Pe Eleboronero: spero che babbo natale ti porti una bella bambolona, magari color cioccolato, così da esaudire tutti i tuoi biechi istinti pseudo-felini....... per Teach: lo stato era ottimo già al ritrovamento, ma c'è sopra un bel lavoro di Cif e di pezza d'acciaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 dicembre 2012 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2012 - 08:24 ...non so se sapevate che Carnielli era imparentato con Piaggio...ora non ricordo bene......quindi sono cuginette delle nostre vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 dicembre 2012 - 08:43 Autore Share Inviato 24 dicembre 2012 - 08:43 ...non so se sapevate che Carnielli era imparentato con Piaggio...ora non ricordo bene......quindi sono cuginette delle nostre vespa! Ah ca##o... sentivo che c'era una strana attrazione di pelle.......eh si, il sangue non mente..mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 febbraio 2013 - 15:45 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 15:45 Belle complimenti bel colpo per tutt'e due, tienile con cura, queste della carnielli sono molto ricercate dagli estimatori, e cominciano ad avere il loro valore!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 9 febbraio 2013 - 17:21 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 17:21 Non lo so se fossero stati imparentati comunque la Carnielli di Vittorio Veneto negli anni '50 produceva un mezzo di nome "vittoria" molto carino simile come linea alle prime Lambrette!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 febbraio 2013 - 21:30 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 21:30 ... e girare per Lecce natalizia, tra una bancarella e l'altra, con due bici del genere...non ha prezzo...... maaa... non ho capito, le usi contemporaneamente..? :mrgreen: < < < < < < < < < occhèi, occhèi, faccio da solo... PS - sono molto belle, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 febbraio 2013 - 07:29 Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 07:29 maaa... non ho capito, le usi contemporaneamente..? :mrgreen:< < < < < < < < < occhèi, occhèi, faccio da solo... PS - sono molto belle, complimenti! E certo....! E' un dono che abbiamo in pochi....ehm........ pochissimi (io ed un altro, se non erro....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts