albertopk Inviato 23 dicembre 2012 - 20:04 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 20:04 Buonasera, sono in possesso di una 50 special con il vecchio librettino. senza andare in motorizzazione, ho saputo che ci sono delle agenzie che ti possono rifare il libretto nuovo (previa consegna del vecchio) con la targa 6 cifre... se faccio tutto tramite agenzia, mi rilascierenno il libretto nuovo, dopo debbo fare il collaudo in motorizazzione oppure posso tranquillamente andare in un normalissimo centro revisioni? ciao e grazie Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 23 dicembre 2012 - 20:15 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 20:15 puoi andare in un centro revisioni qualsiasi,ricordati che all'agenzia spendi il doppio che in motorizzazione (55 euro circa ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 23 dicembre 2012 - 20:22 Share Inviato 23 dicembre 2012 - 20:22 Io l ho fatto tramite agenzia... visto che in motoriz. non riuscivo ad andarci per via del lavoro... prezzo 90 euro...3 giorni ed avevo il tutto... dopo puoi far direttamente la revisione in qualsiasi centro... ricordati e cerca di farti ridare il libretto originale..(io ho girato varie agenzie e non tutti lo facevano...)...ti mettono un timbro annullato... spero di esserti stato utile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertopk Inviato 23 dicembre 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 23 dicembre 2012 - 20:55 mitici!!! grazie e buon Natale! Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 dicembre 2012 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2012 - 10:57 Io l ho fatto tramite agenzia... visto che in motoriz. non riuscivo ad andarci per via del lavoro...prezzo 90 euro...3 giorni ed avevo il tutto... dopo puoi far direttamente la revisione in qualsiasi centro... ricordati e cerca di farti ridare il libretto originale..(io ho girato varie agenzie e non tutti lo facevano...)...ti mettono un timbro annullato... spero di esserti stato utile... Quoto! Ricorda di chiedere indietro il vecchio libretto annullato! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts