Vai al contenuto

revisione dopo rilascio libretto 50 special agenzia

albertopk
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono in possesso di una 50 special con il vecchio librettino. senza andare in motorizzazione, ho saputo che ci sono delle agenzie che ti possono rifare il libretto nuovo (previa consegna del vecchio) con la targa 6 cifre... se faccio tutto tramite agenzia, mi rilascierenno il libretto nuovo, dopo debbo fare il collaudo in motorizazzione oppure posso tranquillamente andare in un normalissimo centro revisioni?

ciao e grazie

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho fatto tramite agenzia... visto che in motoriz. non riuscivo ad andarci per via del lavoro...

prezzo 90 euro...3 giorni ed avevo il tutto... dopo puoi far direttamente la revisione in qualsiasi centro...

ricordati e cerca di farti ridare il libretto originale..(io ho girato varie agenzie e non tutti lo facevano...)...ti mettono un timbro annullato...

spero di esserti stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io l ho fatto tramite agenzia... visto che in motoriz. non riuscivo ad andarci per via del lavoro...

prezzo 90 euro...3 giorni ed avevo il tutto... dopo puoi far direttamente la revisione in qualsiasi centro...

ricordati e cerca di farti ridare il libretto originale..(io ho girato varie agenzie e non tutti lo facevano...)...ti mettono un timbro annullato...

spero di esserti stato utile...

Quoto!

Ricorda di chiedere indietro il vecchio libretto annullato!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti