Vai al contenuto

Special su base BMW K100 - k75

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

anche io sono del parere che per fare una special sia più adatta una r80 o r100, le k le vedo troppo massicce

cercando in rete mi era capitata una ducati gtv, bellissima e a prezzo abbordabile, l'unico neo è che ha i cerchi in lega, altrimenti(e per fortuna non ne ho :D ) se avessi avuto il posto l'avrei già presa

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei segnalarvi la serie gs della suzuki, secondo me ottime moto per farne cafe racer. Il gsx 1100 primissimi '80 ha un motorone da 110 cv indistruttibile, ciclistica classica con due ammortizzatori al posteriore e si trova ottima sotto i 2000 euri e soprattutto ce ne sono molti in vendita.

I migliori saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisci i coperche delle valvole squadrati con quelli tondi

cambi fari e frecce, pinze a 4 pistoncini, sella nuova e comandi elettrici retrò (non i bmw che sono terrrribbili

lucidi tutto il lucidabile (compresi i mozzi ruote) filtri aria a tromboncino ed elimini la cassa filtro

monti un bel paio di marmitte cromate corte

dai una rinfrescata alla vernice

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

belle le cafè..

Ne ho una in sistemazione.. una cbx 400 che è praticamente diventata un mix tra un hornet e non so cosa... ferma per ora a causa di una valvola.

e una che nata cafè... l'aprilia motò. che vorrei vendere visto che sono anni che non la uso.. sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

è praticamente il clone dell' Honda di Gustav..era honda vero ?

Si, 900 bol d'or, se non ricordo male la sua era grigia ed azzurra. Bella moto, trasformarla è un peccato mortale!

Honda_CB900F_80_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non era, È, una Honda Bol D'Or CB900F del 79. L'ho restaurata dopo l'incidente di 2 anni fa. Adesso è perfetta, devo solo revisionarla e riassicurarla.

Comunque si possono fare trasformazioni reversibili: fianchi, serbatoio, coda e sella si smontano in 3 minuti. Anche il telaio si può accorciare taglia dolo e rigiuntandolo con delle flange.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi spaventa la ruggine, ma le guzzi in generale e la v35 in particolare, anzi, al sol pensiero delle poche centinaia di metri che ho percorso in sella a quella moto mi vengono i brividi....

Non me ne vogliano i guzzisti, ma le belle moto son diverse :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti