Vai al contenuto


Classico: che regali vespistici avete avuto?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Beh, questo e' un post classico e tutti gli anni e' simpatico scoprire cosa i nostri cari/amici ci regalano inerente la nostra passione:

 

inizio io con due bellissimi regali, uno da officina, l'altro da "arredamento":

 

 

sveglia.jpg

 

un fantastico kit Dremel 3000 e la sveglia da tavolo (comodino) a forma di faro, cosi' al risveglio viene subito in mente la Vespa

dremel.jpg

dremel1.jpg

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
un fantastico kit Dremel 3000

Ap...............però! Complimenti a te e all'autore del regalo, un vero intenditore!!!:ok:

A me, niente regali vespistici, ma di altro genere.:roll::cry::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:QUOTE=senatore;835949]Ap...............però! Complimenti a te e all'autore del regalo, un vero intenditore!!!:ok:

A me, niente regali vespistici, ma di altro genere.:roll::cry::rabbia:

Neanche a me...... quindi ho deciso di regalarmi qualcosa io :Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Bello il kit dremel!

io me lo sono preso in ottobre,ma non ho quella mega scatola..

oltre all' utensile,al mini utensile cos hai,la fresa da piano?

 

a me hanno regalato un accendino da gas vespa..

 

desdet !

 

nel kit ci sono le cose che si vedono nella seconda immagine, devo scoprire piano piano a cosa servono, nella valigetta c'e' anche un dvd con tantissime cose da realizzare, i manuali dei vari accessori e il sistema in futuro di spendere altri soldi visto che la Dremel e' una fucina di novità, dal kit per saldare/brasare al mini frullino ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunello Horus!

Io non beccato una cippa,solo un pochino di dinero che devolverò per la palestra:azz::azz:Ogni anno l'annuale mi svena!! ma senza pasi non posso stare.

Oltre a quelli ho beccato un paio di pantaloni da mia sorella,poi fine.

La crisi si sente assai da queste parti,non potrò finire il progetto PX Martini mi sà:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
....non potrò finire il progetto PX Martini mi sà:cry::cry:

 

Ora mi sfugge... qual'era il progetto PX Martini? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sfugge... qual'era il progetto PX Martini? :mah:

Il mio PX rosso con la grafica Martini della Lancia ECV1:mrgreen::mrgreen:

Mi è arrivato un messaggio da un amico che è anche qua sul forum''auguri a te ed alla tua Vespa''

Poi me ne invia un'altro''a già,anche alla tua famiglia'':sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dopo tovaglia, pigiama, asciuamani e ninnoli vari hanno benpensato di cambiare genere.... nessun oggetto che ricordi la vespa.......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'unico regalo vespistico, me lo sono fatto io!

Blocco semicompleto (manca il GT) da slimazzare, dove trapiantare il Polinotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel kit ci sono le cose che si vedono nella seconda immagine, devo scoprire piano piano a cosa servono, nella valigetta c'e' anche un dvd con tantissime cose da realizzare, i manuali dei vari accessori e il sistema in futuro di spendere altri soldi visto che la Dremel e' una fucina di novità, dal kit per saldare/brasare al mini frullino ecc. ecc. ecc.

 

Dalla foto non capisco cosa hai esattamente,sembra una fresa da tavolo..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi è andata proprio bene :risata1:

 

Diciamo che chi mi conosce ha capito come andare a colpo sicuro :mrgreen:

(parte musichetta "bon ji bon ji bon bon bon"..... ti piace vincere facile? :ok:

 

SAM_0492 [Risoluzione del desktop].jpg

 

 

Ormai chi mi conosce davvero associa il mio nome alla Vespa e viceversa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SAM_0487 [Risoluzione del desktop].jpg

SAM_0488 [Risoluzione del desktop].jpg

SAM_0489 [Risoluzione del desktop].jpg

SAM_0491 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente niente regali vespistici per quest'anno ma...Le buste con del denaro che come mi sono ripromesso ormai anni fa, vanno ad accrescere il mio "fondo vespa" per poter acquistare un giorno la vespa che sogno...Peccato che ogni volta che inizia ad essere "sostanzioso", mi si presenta una vespa e così acquisto quella e non raggiungo mai il progetto...Anche questa volta forse...:roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quest'anno i regali attinenti alla Vespa sono stati: Bottiglia di grappa a forma di Vespa, guanti con impugnatura e dito indice antiscivolo, Orologio Vespa e .... ed un amico qui del forum mi ha regalato 1 Lt di olio Malossi 7,1 che non so come sia, ma lo proverò.

Grazie Giorgio!!! :ok:

 

 

foto0074.jpg

 

 

 

:ciao: Gg

foto0072.jpg

foto0073.jpg

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Visto che non ho ricevuto alcun regalo "vespistico" , ieri mi sono regalato una bella smerigliatrice angolare: LIDL

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico regalo vespistico diciamo è stato il libro "brum brum" di giorgio bettinelli (davvero un bel libro), da parte della mia ragazza (è stata brava a ricordarsi il nome del libro quando un pò di tempo fa dissi che l'avrei voluto leggere):mrgreen::applauso:

Poi con i soldini ricevuti mi autoregalo finalmente un bel pinascone... :Lol_5: :Lol_5: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho ricevuto alcun regalo "vespistico" , ieri mi sono regalato una bella smerigliatrice angolare: LIDL

 

Puoi anche regolare il numero di giri... non male...

Sono sempre scettico nei confronti di questi utensili a basso costo... ho più di un'esperienza negativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Puoi anche regolare il numero di giri... non male...

Sono sempre scettico nei confronti di questi utensili a basso costo... ho più di un'esperienza negativa...

Guarda, ho preso altri elettroutensili della stessa linea e devo dire che sono pienamente soddisfatto-

Quest'estate, con la rotorbitale, ho levigato tutte le assi per la costruzione di una panchina e non ho avuto nessun problema, pur avendo tenuto l'oggetto in moto costantemente per ore ed ore.

Ho preso la scala pieghevole, sempre alla LIDL e l'ho utilizzata per dipingere i muri di casa. In pratica, una scala che funge da trabattello.

Ormai, aspetto sempre di vedere cosa c'è in vendita alla LIDL e spesso e volentieri acquisto.

Non saranno oggetti professionali, ma per l'uso che dobbiamo farne noi, bastano e avanzano!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...