Administrators horusbird Inviato 25 dicembre 2012 - 08:54 ADMIN Administrators Share Inviato 25 dicembre 2012 - 08:54 (modificato) Beh, questo e' un post classico e tutti gli anni e' simpatico scoprire cosa i nostri cari/amici ci regalano inerente la nostra passione: inizio io con due bellissimi regali, uno da officina, l'altro da "arredamento": un fantastico kit Dremel 3000 e la sveglia da tavolo (comodino) a forma di faro, cosi' al risveglio viene subito in mente la Vespa Modificato 25 dicembre 2012 - 08:58 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 dicembre 2012 - 09:03 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:03 Bello il kit dremel! io me lo sono preso in ottobre,ma non ho quella mega scatola.. oltre all' utensile,al mini utensile cos hai,la fresa da piano? a me hanno regalato un accendino da gas vespa.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 25 dicembre 2012 - 09:07 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:07 Buon Natale! Io ho ricevuto una borsa, per andare a scuola, con su un lato un fantastico px my con il parafango e la pancia laterale con la bandiera dell'Inghilterra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 25 dicembre 2012 - 09:08 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:08 Mi hanno regalato una sveglia a forma di faro. Ciao e buon natale a tutti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2012 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:23 un fantastico kit Dremel 3000 Ap...............però! Complimenti a te e all'autore del regalo, un vero intenditore!!! A me, niente regali vespistici, ma di altro genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 dicembre 2012 - 09:45 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:45 :ciao:QUOTE=senatore;835949]Ap...............però! Complimenti a te e all'autore del regalo, un vero intenditore!!! A me, niente regali vespistici, ma di altro genere. Neanche a me...... quindi ho deciso di regalarmi qualcosa io :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 dicembre 2012 - 09:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 dicembre 2012 - 09:54 Bello il kit dremel!io me lo sono preso in ottobre,ma non ho quella mega scatola.. oltre all' utensile,al mini utensile cos hai,la fresa da piano? a me hanno regalato un accendino da gas vespa.. desdet ! nel kit ci sono le cose che si vedono nella seconda immagine, devo scoprire piano piano a cosa servono, nella valigetta c'e' anche un dvd con tantissime cose da realizzare, i manuali dei vari accessori e il sistema in futuro di spendere altri soldi visto che la Dremel e' una fucina di novità, dal kit per saldare/brasare al mini frullino ecc. ecc. ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 dicembre 2012 - 10:03 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 10:03 Fortunello Horus! Io non beccato una cippa,solo un pochino di dinero che devolverò per la palestra:azz::azz:Ogni anno l'annuale mi svena!! ma senza pasi non posso stare. Oltre a quelli ho beccato un paio di pantaloni da mia sorella,poi fine. La crisi si sente assai da queste parti,non potrò finire il progetto PX Martini mi sà:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 dicembre 2012 - 10:32 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 25 dicembre 2012 - 10:32 ....non potrò finire il progetto PX Martini mi sà:cry: Ora mi sfugge... qual'era il progetto PX Martini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 dicembre 2012 - 10:38 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 10:38 Ora mi sfugge... qual'era il progetto PX Martini? Il mio PX rosso con la grafica Martini della Lancia ECV1:mrgreen: Mi è arrivato un messaggio da un amico che è anche qua sul forum''auguri a te ed alla tua Vespa'' Poi me ne invia un'altro''a già,anche alla tua famiglia'':sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 dicembre 2012 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2012 - 12:31 dopo tovaglia, pigiama, asciuamani e ninnoli vari hanno benpensato di cambiare genere.... nessun oggetto che ricordi la vespa....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 25 dicembre 2012 - 12:38 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 12:38 Ora mi sfugge... qual'era il progetto PX Martini? visto che la benzina costa troppo vuol provare a far andare la vespa con il vermouth 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 dicembre 2012 - 13:01 MODERATOR Share Inviato 25 dicembre 2012 - 13:01 L'unico regalo vespistico, me lo sono fatto io! Blocco semicompleto (manca il GT) da slimazzare, dove trapiantare il Polinotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 dicembre 2012 - 16:14 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 16:14 nel kit ci sono le cose che si vedono nella seconda immagine, devo scoprire piano piano a cosa servono, nella valigetta c'e' anche un dvd con tantissime cose da realizzare, i manuali dei vari accessori e il sistema in futuro di spendere altri soldi visto che la Dremel e' una fucina di novità, dal kit per saldare/brasare al mini frullino ecc. ecc. ecc. Dalla foto non capisco cosa hai esattamente,sembra una fresa da tavolo.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino75 Inviato 25 dicembre 2012 - 16:34 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 16:34 Regalo da mio fratello, casco Vespa con bandiera dell'Italia circolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 dicembre 2012 - 20:23 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 20:23 Quest'anno mi è andata proprio bene Diciamo che chi mi conosce ha capito come andare a colpo sicuro (parte musichetta "bon ji bon ji bon bon bon"..... ti piace vincere facile? Ormai chi mi conosce davvero associa il mio nome alla Vespa e viceversa :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 25 dicembre 2012 - 20:42 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 20:42 Ufficialmente niente regali vespistici per quest'anno ma...Le buste con del denaro che come mi sono ripromesso ormai anni fa, vanno ad accrescere il mio "fondo vespa" per poter acquistare un giorno la vespa che sogno...Peccato che ogni volta che inizia ad essere "sostanzioso", mi si presenta una vespa e così acquisto quella e non raggiungo mai il progetto...Anche questa volta forse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 25 dicembre 2012 - 21:10 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 21:10 Io ho ricevuto due regali per l'officina! Un compressore da 50Lt della Gis ed un kit della Makita con cacciavite a cricchetto e prolunghe varie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 dicembre 2012 - 07:42 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 07:42 Bello il Kit Makita! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 dicembre 2012 - 14:02 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2012 - 14:02 (modificato) Quest'anno i regali attinenti alla Vespa sono stati: Bottiglia di grappa a forma di Vespa, guanti con impugnatura e dito indice antiscivolo, Orologio Vespa e .... ed un amico qui del forum mi ha regalato 1 Lt di olio Malossi 7,1 che non so come sia, ma lo proverò. Grazie Giorgio!!! Gg Modificato 26 dicembre 2012 - 14:03 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 08:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 08:03 Visto che non ho ricevuto alcun regalo "vespistico" , ieri mi sono regalato una bella smerigliatrice angolare: LIDL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 dicembre 2012 - 08:14 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 08:14 dagli atri stavolta solo un portachiavi vespa, io mi sono regalato un casco integrale; se riesco a smettere di fumare il prossimo natale mi regalerò una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommaso- Inviato 28 dicembre 2012 - 09:21 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 09:21 l'unico regalo vespistico diciamo è stato il libro "brum brum" di giorgio bettinelli (davvero un bel libro), da parte della mia ragazza (è stata brava a ricordarsi il nome del libro quando un pò di tempo fa dissi che l'avrei voluto leggere) Poi con i soldini ricevuti mi autoregalo finalmente un bel pinascone... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 dicembre 2012 - 12:49 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 12:49 Visto che non ho ricevuto alcun regalo "vespistico" , ieri mi sono regalato una bella smerigliatrice angolare: LIDL Puoi anche regolare il numero di giri... non male... Sono sempre scettico nei confronti di questi utensili a basso costo... ho più di un'esperienza negativa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 12:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 12:56 Puoi anche regolare il numero di giri... non male...Sono sempre scettico nei confronti di questi utensili a basso costo... ho più di un'esperienza negativa... Guarda, ho preso altri elettroutensili della stessa linea e devo dire che sono pienamente soddisfatto- Quest'estate, con la rotorbitale, ho levigato tutte le assi per la costruzione di una panchina e non ho avuto nessun problema, pur avendo tenuto l'oggetto in moto costantemente per ore ed ore. Ho preso la scala pieghevole, sempre alla LIDL e l'ho utilizzata per dipingere i muri di casa. In pratica, una scala che funge da trabattello. Ormai, aspetto sempre di vedere cosa c'è in vendita alla LIDL e spesso e volentieri acquisto. Non saranno oggetti professionali, ma per l'uso che dobbiamo farne noi, bastano e avanzano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts