Stranger Inviato 26 dicembre 2012 - 21:17 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 21:17 ciao a tutti, ho iniziato a smontare la mia vespa per sistemare la carrozzeria ma purtroppo sono iniziati anche i primi "fastidi" ... guardando nel vano sotto la sella mi sono accorto che manca il tubicino che funge da supporto all'asta dell'aria. E' stato asportato completamente, sapete dove posso reperirne uno oppure qualcuno si è cimentato con la ricostruzione e può magari darmi qualche dritta? Grazie a tutti per l'aiuto Ecco come si presenta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 26 dicembre 2012 - 21:53 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2012 - 21:53 nell'ultimo special che ho rimontato c'era lo stesso problema........ ho asportato il pezzo da un telaio super storto e l'ho montato con 2 viti autofilettanti...... il telaio era ià verniciato e saldarci su non sarebbe stato facile (comunque non so se lo producono come ricambio) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts