Vai al contenuto

cofani riprodotti - sono fedeli?

Babila
 Share

Recommended Posts

sapete se le riproduzioni in vendita sono veramente o sufficentemente fedeli agli originali? o bisogna proprio cercare di procurarsi un usato, fosse anche da sistemare?

come quelli che vendono i vari negozi virtuali, come questi, per esempio...

Coppia cofano destro e sinistro per Vespa Sprint - GT - Lamierati

grazie

----------

macchè codani... titolo da sistemare...

;-)

Modificato da Babila
titolo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per esperienza ne ho maneggiati alcuni acquistati da miei amici (sia di provenienza SIP che da altri siti) ed erano dei veri cessi!! Sono stati tutti modificati per farli "calzare" come gli originali, poi magari c'è qualcuno che ne vende di fatti bene ... io se dovessi acquistare ne cercherei di usati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FEDE, grazie dell’intervento. Veramente pensavo ai lamierati ‘italiani’(?) offerti - primi fra tutti, per quel che mi risulta - da quelli del Nido*. Li avevo visti per la prima volta a Imola, settembre 2010. Qualcuno di loro mi disse che erano di loro fattura, mentre quegli altri avevano lontana e imprecisata provenienza. Non mi convinceva la forma (dimensione e finitura) dei fregi in rilievo, ma non avevo niente da dire, per esempio, sullo spessore del materiale. Quanto alla calzabilità più o meno esatta non avevo modo di giudicare, così, a vista. Ecco, più precisamente è proprio quest’ultimo aspetto che mi interessa valutare, se qualcuno ha avuto modo di utilizzarli.

:ciao:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Se guardate sul loro sito osserverete che hanno un’ampia gamma di pezzi, credo la più larga fra tutti i vari negozianti, fisici o virtuali

am 011.jpg

am 012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti