Vai al contenuto


museo piaggio pontedera


pit357
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,approfittando del periodo di ferie natalizio io e mio padre volevamo andare a pontedera a visitare il museo della piaggio,volevo chiedere un consiglio a chi c'è stato,se è bello,se vale la pena farsi 4 ore di viaggio per andarci! insomma qualche parere su qualcuno che l'ha già visitato! grazie in anticipo e buone feste a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante, ma 4 ore di viaggio sono tante.

comunque io quando ero li in zona ho apprezzato il fatto di esserci andato...

si deve essere malati di vespite allora lo si apprezza per benino.

comunque se è la scusa per fare una gita con il babbo, mangiare fuori insieme e vedere qualche vespetta magnifica, allora si vale la pena.

se al contrario lo si fa stressati e di fretta allora NO.

informati bene sugli orari e chiamali perché io ho dovuto aspettare 1h che riaprissero dopo la pausa pranzo

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da roma ho visto sono quasi 4 ore,gli orari c'è scritto che solo il sabato(proprio quando vorrei andare io) è chiuso 1 ora a pranzo,però comunque per sicurezza domani gli faccio una telefonata per sentire se sono aperti,non si sa mai ma mi roderebbe un po fare tutto quel viaggio per poi trovare chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello ma come detto vale la pensa se sei da quelle parti e riesci a gustartelo con calma...

Io l'ho visitato durante le mie vacanza toscane, direi tappa obbligatoria in quel caso.... ma andarci apposta è uno sbattimento...

 

Non l'ho visitato ma a occhio mi pare molto più bello quello di Ravenna del sig. Pascoli....

Come alla mecca andrò anche lì sicuramente almeno una volta nella vita :mrgreen:

 

Comunque ci sono diversi topic a riguardo... uno l'ho fatto io in occasione della mia visita ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...