imported_LI_a Inviato 27 dicembre 2012 - 20:06 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 20:06 Tavolo vespa in cristallo Moto e Scooter usato - In vendita Monza Povera prima serie...io per recuperare i pezzi mantenendola per quel che si puo' il piu originale possibile..mi sto esaurendo(anche se mi piace...) e investendo abbastanza(mi piace un po meno..)... e tu mi ci fai un tavolino???:nono: pure con libretto...che peccato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 28 dicembre 2012 - 08:06 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 08:06 Artisti da strapazzo!! Speriamo che non ha fatto danni . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 08:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 08:14 Comunque, "l'artista", dice fesserie, perchè quella vespa non può in alcun modo essere del 1964! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts