Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 14:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 14:54 Ho necessità di sapere, visto che mia figlia dovrà andarci a Gennaio. Come sono i collegamenti da e per Varese? Va bene sia il pulmann che il treno. Il rientro da Varese, è previsto per il 13 e dovrà essere in aeroporto entro le 12,30, ed il 13 gennaio, è domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 dicembre 2012 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2012 - 19:36 non posso aiutarti.....sempre andato in macchina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 dicembre 2012 - 19:49 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2012 - 19:49 Ho necessità di sapere, visto che mia figlia dovrà andarci a Gennaio.Come sono i collegamenti da e per Varese? Va bene sia il pulmann che il treno. Il rientro da Varese, è previsto per il 13 e dovrà essere in aeroporto entro le 12,30, ed il 13 gennaio, è domenica. Terminal 1 o termninal 2? Al terminal 1 c'e' la stazione, non sono pratico del treno ma di sicura con qualche cambio si arriva a Varese. Al terminal 2 non cìeì la stazione, di sicuro c'e il pulman per milano ma non so se c'e' per varese. ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 20:28 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 20:28 (modificato) Terminal 1 o termninal 2? Al terminal 1 c'e' la stazione, non sono pratico del treno ma di sicura con qualche cambio si arriva a Varese. Al terminal 2 non cìeì la stazione, di sicuro c'e il pulman per milano ma non so se c'e' per varese. ciao. Terminal 2. Ho controllato ora i biglietti. Comunque, non mi interessano i collegamenti per Milano, ma per Varese, da dove poi mia figlia dovrà raggiungere Luino. Tutto ciò, avverrà giorno 9 e poi, giorno 13, ci sarà il percorso inverso e cioè Luino Varese e Varese Malpensa, sempre Terminal 2, da dove prenderà l'aereo per Brindisi. Nel caso fosse necessario, dal Terminal 2 non si può andare al Terminal 1? Modificato 28 dicembre 2012 - 20:34 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 dicembre 2012 - 21:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 21:01 Sicuramente non a piedi.. E non sono sicuro ci siano delle navette. Considera che sono 2 aeroporti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 dicembre 2012 - 21:10 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2012 - 21:10 Terminal 2. Ho controllato ora i biglietti.Comunque, non mi interessano i collegamenti per Milano, ma per Varese, da dove poi mia figlia dovrà raggiungere Luino. Tutto ciò, avverrà giorno 9 e poi, giorno 13, ci sarà il percorso inverso e cioè Luino Varese e Varese Malpensa, sempre Terminal 2, da dove prenderà l'aereo per Brindisi. Nel caso fosse necessario, dal Terminal 2 non si può andare al Terminal 1? Easyjet? Comunque, ci sono treni da malpensa a Varese. Vai qui e metti malpensa a luino e trovi i treni dal terminal 1 Trenord - Orari dei treni Poi guarda anche qui. collegamenti Malpensa e principali citta Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2012 - 21:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 21:25 Easyjet? Yes!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 dicembre 2012 - 21:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2012 - 21:45 Eh.. Easyjet, se non erro, parte dal 2! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 dicembre 2012 - 23:28 Share Inviato 28 dicembre 2012 - 23:28 (modificato) Dal terminal 1 al terminal 2 ci sono bus navetta gratuiti, perlomeno lo erano fino al Settembre scorso, non credo sia cambiato qualcosa in tre mesi. Da Malpensa a Varese piazzale Ferrovie Nord c'era, e mi auguro per te ci sia ancora, tre corse giornaliere con un bus navetta delle FNMA, al costo di 15/16€. Per sicurezza prova telefonare a questo numero: MALPENSA/VARESE - FNMA Tel. 02-96192301. Ti ripeto è da Settembre che non vado da quelle parti, non credo vi siano stati dei cambiamenti, alla peggio vieni a Milano e poi prendi il treno per Varese, in tre ore circa al massimo ci sei, anche se è un po' il giro dell' oca. Ciao Lux Modificato 28 dicembre 2012 - 23:30 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2012 - 06:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2012 - 06:13 Eh.. Easyjet, se non erro, parte dal 2! Ma infatti, ho detto che arrivano e partono dal Terminal 2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 29 dicembre 2012 - 07:42 Share Inviato 29 dicembre 2012 - 07:42 Terminal 2. Ho controllato ora i biglietti.Comunque, non mi interessano i collegamenti per Milano, ma per Varese, da dove poi mia figlia dovrà raggiungere Luino. Tutto ciò, avverrà giorno 9 e poi, giorno 13, ci sarà il percorso inverso e cioè Luino Varese e Varese Malpensa, sempre Terminal 2, da dove prenderà l'aereo per Brindisi. Nel caso fosse necessario, dal Terminal 2 non si può andare al Terminal 1? Conviene questo. Luino da varese non e' semplice da raggiungere Ticino-Malpensa | TILO Treni Regionali Ticino Lombardia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts