superchicco Inviato 5 gennaio 2013 - 23:21 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 23:21 5 cavalli mi sembra tanto... Io li ho avuti nella stessa vespa , un TS, si il Polini va più forte ed ha più grinta . E' fuori di dubbio. Ma il Pinasco , a parte la sua "eleganza" e leggerezza non va male affatto, anzi. Inoltre ha il vantaggio incontrovertibile di una affidabilità pari ad un Piaggio. Io ho fatto 230 km in autostrada con 40 di temperatura tutti a palla. ( 110 km/h ) Non ha fatto una piega. Perfetto. Lo consiglio . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 7 gennaio 2013 - 10:17 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 10:17 Buongiorno ragazzi e grazie per il contributo! prendo in grande considerazione tutti i vs consigli però credo che per la prossima stagione utilizzerò ancora il mio polini visto che ha pochi km sulle spalle, in futuro vorrei fare un salto di qualità maggiore verso gt più performanti per davvero... Noto che molti mi consigliano di mettere un carburatore più voluminoso (vedi il 28 phbh che ho in garage) mi sa però che i miei consumi andrebbero alle stelle, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 7 gennaio 2013 - 10:57 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 10:57 ...tra l'altro mi sono ritrovato un bel problema di ruggine http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56797-grave-problema-di-ruggine-sul-tunnel-cerco-consigli.html... chi volesse esser così gentile di darmi una mano anche qui... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 7 gennaio 2013 - 11:06 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 11:06 metti il 28 che va bbenone;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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