ltomma Inviato 8 settembre 2006 - 07:59 Share Inviato 8 settembre 2006 - 07:59 Possiedo una vespa px150 anno 98 telaio VLX1T. Da un pò di tempo le luci si bruciano non appena le cambio. Ho provato a sostituire il regolatore di tensione ma niente. Il difetto continua. Cosa posso fare? Grazie a chiunque mi possa dare una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 settembre 2006 - 11:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2006 - 11:45 Se il problema non è il regolatore di tensione, l'unica cosa che mi viene in mente è che il problema stia nello statore... Sentiamo anche cosa ne pensa qualcun'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 settembre 2006 - 10:38 Share Inviato 14 settembre 2006 - 10:38 ma il regolatore era nuovo? prova a misurare col tester la tensione sulla linea del faro.. se anche il problema fosse sullo statore dovrebbe non funzionare niente, non bruciarle.. a meno che non bruci il regolatore seduta stante e poi il resto di seguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts